05 marzo 11, 10:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Cosenza
| Mi presento - Primi dubbi...
Ciao a tutti, ho da poco preso la caster s10b, la prima macchina per soddisfare una passione sempre avuta e mai coltivata a dovere ;) Volevo chiedervi: Le pile NiMh hanno bisogno di essere staccate dalla corrente dopo un tot di tempo? Nella fretta ho già fatto un primo giro, il radiocomando risponde bene ma non alla perfezione (il gioco dell'acceleratore è eccessivo). Dite che va fatta la procedura di accoppiamento? (Mai fatta finora). Oggi corro a prendere le LiPo... consigli su amperaggio/caricabatterie? Come si misura la potenza di un motore elettrico? Ho altre centinaia di domande, ma non vorrei annoiarvi |
05 marzo 11, 11:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: roma
|
Ciao io sono un totale neofita come te che giovedi scorso ha preso anch'io un caster sb10 per le batterie normali non ti so dire non le ho nemmeno carivate perche ho preso subito le lipo ed ho preso le trakpower da 4800mha con relativo carica batterie per lipo e le nimh...mi raccomando devi cambiare i connettori tamiya e mettere i dins per le lipo. Per l'accelleratore un gioco strano l'ho riscontrato anche io ma penso sia un per la scarsa qualità del radiocomando (almeno penso da neofita) comunque c'è un post dedicato per la caster quindi magari chiedi li per consigli ed info per mantenere pulito il forum ciao |
Bookmarks |
| |