06 marzo 11, 20:00 | #12 (permalink) Top |
User | a quanto andava (in Volts) la tua ex macchinina ?? se andava a 9,6 i la mia l'ho fattanandare a 11,1.... 9,6 caricata bene sono ca. 12v le 11,1 caricate sono 12,6.... quindi dovrebbe andare bene anche sulla tua....ma ho letto che hai cambiato tutta l'elettronica..... tu prova 2 e 3 celle....il problema allora l'avrai sulla "durabilità" degli ingranaggi..... facci sapere
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
06 marzo 11, 22:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
|
riguardo il vecchio voltaggio non ricordo ero piccolo 7-8 anni ora ne ho 16,comunque il regolatore di velocità supporta le 3s ovvero 11,1 V . si infatti è vero avendolo trasformato in 2wd gli ingranaggi e il differenziale posteriore ne risentiranno molto. il motore non so che voltaggio supporti è un mabuchi rs 540,qualcuno lo sà??? se no se il 3s porterà l'auto alla rovina opterò per la 2s 7,4 V o al massimo opterò per le vecchie ni-mh,cosa ne pensate??? |
07 marzo 11, 18:10 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma con 2wd dovresti sforzare di meno il motore e ingranaggi...o sbaglio??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
13 gennaio 13, 16:11 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
|
ciao,mi fa piacere vedere un'altro modello uguale al mio ancora originale,solo che però non posso farti vedere come funziona il regolatore meccanico dato che a me non funzionava e lo sostitui con uno elettronico. sfortunatamente mentre giravo è andata a sbattere contro un muro e si è staccatto il punto di aggancio del braccio posteriore .e dato che non sono riuscito a trovare ricambi il modello era inutilizzabile anche se cercai di ripararlo con la colla. mi sono rimasti di quel modello:telecomando e ricevente,scocca ,motore e basta il resto l'ho utilizzato cercando di costruire altri modelli ma poi ho gettato tutto,tranne le cose che ho detto.. |
13 gennaio 13, 21:25 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2012 Residenza: Front (To)
| Rs 540 Citazione:
RS-540SH
__________________ Mugen mbx 6 eco - combo hobbywing xerun 150A 2000kv - skin capitan America (Facebook RcBriketStickers) | |
14 gennaio 13, 01:32 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2013 Residenza: fano
|
Effettivamente e' un ben modello, questo e' praticamente nuovo non ha una riga e non credo abbia mai girato, l'avevo visto in un negozio non molto tempo fa e mi era piaciuto, ma chiedevano una cifra un po' troppo alta (sicuramente sara' ancora li) 170 a loro dire l'esatto cambio, credo restera' li ancora a lungo |
Bookmarks |
| |