05 marzo 11, 15:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Vai pure tranquillo con la Caster!!!! Fai un po di pratica e quando vorrai qualcosa di più Cambi servo e RADIO..... Se vorrai ancora di più tieni servo e radio e elettronica e lo monti su una macchina in kit di Fascia Alta!!! Consiglio personale!! Io ho la caster e posso solo consigliartela!!!!!! Avevo intrapreso la strada del telaio usato Losi 2.0 + kit trasf + kit combo + scocca ecc ecc. Ma ho venduto tutto perchè partono una mucchia di soldi!!!! |
07 marzo 11, 14:53 | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao.. Dai un occhiata qui; anche se è per la 6, sono compatibili anche con la 5 e trovi anche i link per acquistarli MBX6 Kit di conversione elettrica - RC Experience Quello rc-monster, a detta di molti, è il più collaudato ed affidabile.. in Europa lo trovi anche qui.. CBRacingShop.com Il motor mount, (la prima versione) lo uso anche io su una mbx5-R.. unico difetto, per accoppiare motore pignone, si fa un po fatica per via della posizione delle due viti che tengono il motore.... L'ideale sarebbe il nuovo motor mount della MBX6 eco support moteur mbx-6 eco - Promodelisme ma non so è compatibile con la 5....
__________________ Pista Indoor Off 1/18 - 1/16 Cimavilla |
07 marzo 11, 20:44 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
| kit
il kit della hobby pro piaceva anche a me ma nessuno al momento del acquisto lo aveva disponibile, allora abbiamo ripiegato su novak allo stesso prezzo sui 30 il link è novak.com , si apre il sito ufficiale e cerchi conversion kit . per acquistare direttamente dal sito devi fare la registrazione. saluti |
Bookmarks |
| |