07 marzo 11, 20:25 | #34 (permalink) Top |
User |
Sapete che ho visto?? allora mentre giravo sul web ho visto un savage flux con 2 lipo 4s da 4500 in parallelo e ci stavano senza modifiche, solo che non dice di che marca sono!!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
07 marzo 11, 21:52 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
|
In generale stiamo andando un po' off topic Vabbè ma cosa ti importa di avere così tanta autonomia? Tanto anche se sono da 4500 4s in parallelo pesano tanto lo stesso. Io personalmente quando le lipo sono scariche da 20 minuti o più a manetta, approfittodei 5 minuti del cambio lipo per dare una controllata generale che non fa mai male quando spingi forte ( vado a 6s con il truggy ) e far raffreddare un po' il sistema. |
07 marzo 11, 21:57 | #36 (permalink) Top |
User |
Comunque, pensate se uno della sabattinicars legge questo topic vedi poi come lo cambia quel errore (orrore)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
07 marzo 11, 22:00 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque è giustissimo quello che hai detto tu, ma vuoi mettere ha girare 45min senza sosta! quello si che è bashing allo stato puro poi vabbè per una gara va bene pure una 3600mAh | |
07 marzo 11, 22:06 | #38 (permalink) Top |
User |
Infatti, comunque s un monstertruck progettato pre giocare il peso non é che sia un fattore cosi determinante, su una buggy disicuro invece é determinante (non dite al BI che essere leggeri é inutile dopo tutto quello che ha fatto sulla sua losi) hihii
Bookmarks |
| |