03 marzo 11, 21:58 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
cmq in serie no ,ma in parallelo si
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
03 marzo 11, 22:00 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In parallelo fai 8800mah ma 7.4v.. Che son pochi su una buggy 1/8
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
03 marzo 11, 22:54 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006
| Ciao, come già detto la mia era una delle prime. La presi poco prima delle festività di Natale del 2009, come regalo a me medesimo. Ero principiante delle auto (e lo sono ancora...) e scelsi una RTR, completa di tutto e che si annunciava un buon prodotto. Arrivò con radio FM invece che 2.4Ghz come pubblicizzato. Radio sostituita gratuitamente ma le spese di ritorno di quella errata le pagai io. Capita, non è un dramma; sono inconvenienti che possono capitare acquistando a distanza. L'ESC era complesso da programmare, con foglietto esplicativo che illustrava procedure non veritiere. Non riuscii mai a programmare bene quel dannato componente; facevo le prove in casa, in sala hobby, ed è capitato che la macchina partisse a cannone involontariamente. Per me quel componente è rimasto un mistero. Cercai di contattare il produttore via e-mail per avere lumi ma non ho mai ricevuto risposte. Mentre combattevo contro l'ESC cominciai a leggere sui forum dei problemi al pignone, dell'albero del motore da 6mm invece che da 5mm, dei problemi che ad altri si presentarono nella cascata di ingranaggi centrali. Mi parve evidente che il concetto di RTR era diverso da quello che avevo in mente io. Decisi di vendere la macchina che fu acquistata da una persona con più esperienza di me, che la mise a posto con gli ingranaggi del truggy, sistemò i differenziali e, quasi sicuramente, ne ha ricevuto buone, se non ottime, soddisfazioni. Magari ora la produzione è stata sistemata e tutto è a posto, non ne sono a conoscenza. Personalmente, non acquisterò più nulla di quella marca. Ciao. Domenico. |
03 marzo 11, 23:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
però non ai toccato il fondo ,come molte rtr 1/8 si rivelano dei drammi ,ma il tuo mezzo con un'altra esc e con il diff del truggy diventava quasi un prodotto decente ,psicotico a suo tempo ne fece una recensione paurosa. tu non hai idea di compra himoto cosa subisce invece, quello è l'apice massimo che sto vedendo con i miei occhi visto che 4 persone l'anno acquistata contempo raneamente e sto seguendo le loro disgrazie di settimana in settimana ,dico solo non avete la minima idea di quanto si stiano svenando sono ripetitivo ,ma ci tengo a dare consigli per esperienze vissute . buttare soldi fa deprimere ,la battuta ,io te ti avevo avvisato conoscendo di persona i ragazzi e fuori luogo ....ci dobbiamo impegnare un pò di più a parer mio su questo forum per dare delle indicazioni ai neofiti su cosa devono scartare e perchè .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 marzo 11, 23:39 | #25 (permalink) Top |
User |
Io vi dico una frase che io amo e che quando devo scegliere la dico ad alta voce anche se faccio una figura di ..... Ed é questa: chi piu spende prima meno spende dopo Comprai una xray 808 versione 2010 ad aprile ed si é sbattuta 3 gare 3 motori ed ora la ho elettrificato e non ho cambiato un pezzo i differenziali sembrano nuovi é tutto strascorrevole niente si consuma niente da segni di usura niente si rompe dopole botte che ho preso (SPAVENTOSE) ed é giu in magazzino che mi dice usami che tanto non mi rompo mai ( avra fatto piu di 80ore di corse).... Come per il mio savage flux e per il mio e-revo brusshless edition Al posto della xray potevo comprare quella buggy sabbatinicars Al posto del flux potevo comprare un affare non di marca e plasticosa Al posto dell'e-revo un truggy rtr che da poco e che offre poco
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
04 marzo 11, 08:19 | #27 (permalink) Top |
User |
Dipende da che truggy... Ci sono alcuni peggiori dell'e-revo e che vengono venduti con un elettronica scarsa...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
04 marzo 11, 10:03 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
La cosa poi passibile di denuncia è anche che non abbia risposto alle mail.....da quello che scrivi deve essere proprio un ladro. | |
04 marzo 11, 10:22 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2006
| Citazione:
il problema della radio fu un disguido dovuto al primo lotto. E' grave ma ci può stare. Le mail senza risposta le inviai al produttore, un soggetto internazionale. Il venditore ed il distributore si comportarono decentemente in quanto si adoperarono per risolvere il problema della radio anche se, entrambi, non brillarono per 'onestà intellettuale' vendendo una cosa diversa da quanto descritto lasciando l'impressione di averci 'provato'. La denuncia con miglior esito, per come la vedo io, è raccontare ad altri quello che è successo in modo che un eventuale acquirente, magari inesperto come me all'epoca, eviti di incappare in brutte sorprese con un prodotto scadente. Questa esperienza mi ha insegnato diverse cose una delle quali è una marca da evitare (che ho fatto quando si è trattato di scegliere la 1/18). Ciao. Domenico. | |
04 marzo 11, 14:29 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Ora che non sei più di primo pelo con cosa giri ? Dopo 3 anni che giro e gareggio non ho mica imparato tutto , anzi imparo sempre una cosa nuova e sono sempre curioso Ogni tanto mi sveglio al mattino e penso, ma avrò messo il pignone migliore ? Sono un po' spostato sì | |
Bookmarks |
| |