02 marzo 11, 09:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
|
Buongiorno a tutti, sono ivan e sono nuovo del forum mi sono avvicinato adesso al modellismo, ho un messo da drift e uno off-road, nessuno dei 2 brushless, vorrei comprarne almeno una combo, anche usata, non lavoro e soldi pochi.... qualche consiglio? Grazie scusate, i modelli sono in scala 1 10 Ultima modifica di jari81 : 02 marzo 11 alle ore 10:15 |
02 marzo 11, 11:05 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao ivan, allora io ti consiglio di andare su combo xerun/ezrun magari 60A per stare trancuillo cercando su ebay, se no puoi dare anche un occhio a www.hobbyking.com che ha parecchia roba a buon mercato; Niente prodotti da competizione ma penso che non ti interessino cose stratosferiche. cmq potresti indicare i tutoi modelli, giusto per valutare se soppravvivono al brushless (devo essere predisposti a livello di trasmisione se no triti ingranaggi tutto le volte che esci )
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
02 marzo 11, 12:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
|
grazie per i consigli, allora off-road è la stinger della robitronic, drift rk control...... non sono il massimo, anzi ma sono 2 regali e non ci sputo sopra no, non mi interessa materiale da competizione, sono alle primissime armi |
02 marzo 11, 13:25 | #4 (permalink) Top |
User |
allor aper quanto riguarda la stinger puoi andare trancuillo, avendo la frizione non dovrebbero sorgere problemi alla trasmisione, caso mai allentala un po e stringi poco alla volta in modo da non staccare le ruote da terra quando parti. dopo un paio di settimane guarda in che stato è la trasmisione se sembra nuova puoi anche stringere un po, e fare le penne hehe come motore io mi orienterei su qualcosa del genere: ESC EZRUN 60A+BRUSHLESS MTRONIKS P2 6,5T(NO LRP, MAMBA) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e questo e pure usato come volevi te hehe (scherzo) oppure questo che ha qualche giro in meno e mantieni il pignone del motore a spazzole : EZRUN V2 4000KV 8.5T RC Brushless Motor & 60A ESC ME227 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
02 marzo 11, 16:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: L'AQUILA
| anche io farei l'ezrun 60A... scusami se mi intrometto, ma sapreste dirmi il motore e il pack pile migliore che posso usare su questo modello: Hobbyfirst Buggy elettrico 1:10 4WD RTR con radiocomando digitale 2,4 GHz 3DJ - SabattiniCars |
02 marzo 11, 17:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
Bookmarks |
| |