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User Data registr.: 01-03-2011 Residenza: torino
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| Trasformazione savage XL
Ragazzi dopo 2 anni che non lo usavo piu causa matrimonio, ho tirato fuori dallo scantinato il mio savage che avevo upgradato alla grande e voglio trasformarlo in elettrico. ![]() Ho visto qualcuno che lo ha fatto ma mi sono venuti dei dubbi. Ieri ho iniziato a smontare il cambio e ho ordinato negli Stati uniti un po di pezzi del flux. Vorrei mantenere la corona in acciaio da 52T e montare un pignone da 14 o da 16T, che ne dite come rapportatura? I pignoni che danno in dotazione insieme ai kit brushless+esc sono in acciaio o in alluminio? Smontata la retro (non serve piu), il freno meccanico direi che non serve, posso eliminare tutto giusto? Per quanto riguarda il motore sono indeciso tra Mamba o Hobbywing 150A 2250Kv, sono equivalenti? |
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User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
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feci la trasformazione anche io sul'X normale, e devo dire che era mostruoso, assolutamente inguidabile, anche con un motorello cinese. non ho mai provato il motore hobbywing, ma il mamba spinge davvero forte ![]() ps: hai un messaggio privato ![]()
__________________ Brushless, what else? |
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User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
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la mia prova non è durata a lungo, quindi non ti saprei dire. quello però che puoi verificare è se cambiano i differenziali tra la tua versione e il flux(se non cambiano allora sei tranquillo). a memoria non ricordo come è fatta la trasmissione centrale, ma credo abbia una ruota libera, che và bloccata per poter usare la retro.
__________________ Brushless, what else? |
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User |
avevo seguito un discorso in merito su un forum tedesco, tutti quelli che non hanno cambiato i differenziali dopo un certo periodo hanno riscontrato un ecessivo consumo, rispetto a come reggevano coi motori a scoppio. soluzione diff flux. poi dicevano anche che coi diff del flux il mezzo risultava piu scoprrevole e una migliore accelerazione, mah?(o qualcosa del genere)
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