28 febbraio 11, 17:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
scusa ma prova a ragionare invece che porre una domanda così .......non saprei definirla senza essere offensivo. hai detto tutto ma non hai detto nulla.....ma pensa ti!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
28 febbraio 11, 18:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| Citazione:
non capisco perchè ti rode.....io non volevo mica offendere. è chiaro che se mi dici che uno ha più coppia e più potenza, senza specificare quale dei due, non mi fai capire. da qui il detto: "mi hai detto tutto ma non mi hai detto niente" | |
28 febbraio 11, 18:58 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non ci vuole un genio per capirlo, ci vuole logica, quello che ti vuol far capire culatello è che hai fatto una domanda inutile, però mica te la devi prendere | |
28 febbraio 11, 20:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao nikito78....
premetto che non ho mai smontato un motore elettrico,brushless o brushed che sia,ma io credo che a una cassa più lunga equivalgano un rotore più lungo e magneti più lunghi,quindi maggiore potenza e assorbimento..............o no ...................se ho detto una ca....a correggietemi per favore. |
28 febbraio 11, 22:07 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
infatti il neu-castle 2200 (cassa 75mm) ha più potenza (watt) del neu-castle 2650 (cassa 68mm) | |
28 febbraio 11, 22:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Praticamente non è vero perchè il motore più lungo ( e quindi con la teorica maggior potenza ) potrebbe avere un diverso numero di spire, e dei magneti meno potenti con conseguente minore potenza. Insomma la domanda che hai fatto non può ricevere risposta....I dati sono insufficienti.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |