27 febbraio 11, 00:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| chi viene a girare a Verona alla fiera?
salve ragazzi.. io mi sto organizzando per fare il weekend a Verona alla fiera a girare e farsi grosse risate.. chi si è già iscritto (o ha intenzione di farlo)? che cosa vi portate? almeno ci conosciamo...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
27 febbraio 11, 11:09 | #4 (permalink) Top |
User |
Io, ho gia fatto l'iscrizione che mi hanno anche gia confermato...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
28 febbraio 11, 22:24 | #5 (permalink) Top |
User |
Cavolo non avro problemi di sovra affolamento sembra non esserci nessuno a bo scherzo comnque c'é qualcuno che viene si o no???
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
28 febbraio 11, 22:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
|
Io sono iscritto per sabato, porto buggy e truggy 1/8
__________________ HONG-NOR TRUGGY 1/8 MMMv3+Medusa 2000-36-70+4s Hyperion X-RAY XB8 BUGGY Kit Velineon VXL +3s HIMOTO EMTX1 ezrun35A+brushless9t+Hyperion 2s |
01 marzo 11, 01:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ma, ma... io volevo girare!! mi ero già preparato la losi e il flux... cacchio! c'è nessuno che mi vende la sua iscrizione? la pago!!
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
01 marzo 11, 08:23 | #9 (permalink) Top |
User |
Prova a mandare un mp al pucci molto gentile e vedi se ti riesce a fare un favore, io per sicurezza ho mandato l'iscrizione 10min dopo che erano state aperte e non ero l'unico giusto per far notare che affolamento c'é!!! ....
01 marzo 11, 20:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Mi ripeto anche qui , non si sa mai che qualcuno non abbia letto tutto il post di verona Le iscrizioni sono rimaste aperte per 4 giorni in tutto , causa ecesso di di richieste . Siamo già tanti e aggiungerne ancora vuole dire solo fare troppa confusione e non divertirsi , oltre al fatto che i pas sono finiti . I PAS E LE ISCRIZIONI NON SI VENDONO E NON SI PASSANO , io ho una lista di partecipanti con nome e cognome e quelli entrano e girano , gli altri vengono il prossimo anno . In caso di molte disdette ( anche se non credo che succederà ) riapriremo le iscrizioni per i posti che si liberano . Ma visto il numero dei partecipanti questo accadrebbe solo in caso che venissero a mancare almeno 15-20 piloti ........ ....... perciò direi che è una cosa quasi impossibile . Altra cosa molto importante è che nell'area siamo già abbastanza ( per non dire anche troppi ) perciò quest'anno non permetteremo agli iscritti di altre aree di venire a provare la pista . Visto lo spazio a disposizione e il numero di iscritti siamo già in troppi e aggiungere persone è impossibile . Confidiamo in maggior spazio per il prossimo anno |
Bookmarks |
| |