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Vecchio 28 febbraio 11, 16:18   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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imposta la radio con l'epa e l'exp al 100%, senza inversione del segnale.
contolla inoltre che le fasi, esc/motore siano corrette(dato che è sensored, ma per una prova io toglierei il cavo sensori) e prova a rifare la procedura.
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campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 18:09   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
imposta la radio con l'epa e l'exp al 100%, senza inversione del segnale.
contolla inoltre che le fasi, esc/motore siano corrette(dato che è sensored, ma per una prova io toglierei il cavo sensori) e prova a rifare la procedura.
Ok stasera procedo anche così...speriamo bene...provo di tuttoooooooo
maxmeridio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 18:47   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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quando fai l'impostazione dell'esc ricordati che:

- prima si fa il "neutro"
- poi si accelera al massimo
- infine la frenata
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 09:33   #14 (permalink)  Top
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avevo sbagliato porta sulla ricevente.....quindi adesso il segnale arriva al motore però:

1-Se metto TH in REV il motore si avvia e per arrestrarlo devo accellerare tutto!
2-Se metto TH in norm il motere funziona bene (neutro-max-freno) ma al contrario...

Chiedo....non è che dovrei invertire l'attacco ABC ?

Grazie per il supporto !
maxmeridio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 09:45   #15 (permalink)  Top
simo97
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dovresti invertire i cavi del motore sull'esc, cioè come hai detto tu "ABC"
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Vecchio 01 marzo 11, 11:37   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
dovresti invertire i cavi del motore sull'esc, cioè come hai detto tu "ABC"

Che ordine dovrei seguire :

ESC -------Motore
A------------?
B------------?
C------------?

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Vecchio 01 marzo 11, 11:45   #17 (permalink)  Top
simo97
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prova, quello che vabe lasci, io faccio così sul mamba:
la dispongo a cavolo, provo e se non è quello giusto inverto i due laterali,
per i sensorless funziona così.
per i sensored dovrebbe esserci un'ordine preciso, comunque tu inverti i laterali
(tanto anche se sbagli non svampa niente)
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Vecchio 01 marzo 11, 12:08   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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metti il throttle su normal;
se hai un motore sensored(con collegato il cavo sensori), accoppia bene le fasi ABC(sono scritte sul motore e sull'esc) e se la rotazione è invertita, devi intervenire sulla programmazione dell'esc;
se hai un motore sensorless, basta scambiare tra loro 2 dei 3 cavi.
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campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 12:14   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
metti il throttle su normal;
se hai un motore sensored(con collegato il cavo sensori), accoppia bene le fasi ABC(sono scritte sul motore e sull'esc) e se la rotazione è invertita, devi intervenire sulla programmazione dell'esc;
se hai un motore sensorless, basta scambiare tra loro 2 dei 3 cavi.
Sensored sarebbe con cavetto mentre sensorless senza ?
questo è il motore http://www.speedpassion.net/en/produ...?p=CSL02&c=MTR

Campe mia madre è Modenese (è una Rossi)

Ultima modifica di maxmeridio : 01 marzo 11 alle ore 12:19
maxmeridio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 12:32   #20 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da maxmeridio Visualizza messaggio
Sensored sarebbe con cavetto mentre sensorless senza ?
yes
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