25 febbraio 11, 19:02 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 | |
25 febbraio 11, 19:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
qualiasi merce che arriva da paesi fuori dell'ue, oltre 40-50 di valore, sono soggetti all'iva e al dazio(variabile a seconda dell'oggetto), in generale fai un 25% totale. Considera però che non tutti i pacchi vengo controllati..
__________________ Brushless, what else? |
25 febbraio 11, 19:17 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2011 Residenza: Roma
|
Grazie Dam, è proprio lo stesso Kit che avevo visto io, certo però 120 contro i 79 di quello di Hong Kong sono parecchi... Considerando che nei 79 la spedizione è inclusa anche pagando un 20% in più alla dogana risparmierei parecchio rispetto ad HeliGo Magari la nota negativa sarebbe l'attesa, ma visto che non ho tutta questa fretta non pensi mi converrebbe acquistarlo li su e-bay? Ho letto adesso campe, beh magari mi dice bene e non vengo tassato hehe, quasi quasi ci provo |
25 febbraio 11, 19:33 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Meditiamo gente.
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 | |
25 febbraio 11, 21:14 | #15 (permalink) Top |
|
Anche questo è vero e da prendere in considerazione, anche se un po mi scoccia che fuori dal confine ci siano differenze così marcate di prezzo Ora ci penso un po su, naturalmente si accettano ancora consigli nel caso vi venissero in mente |
25 febbraio 11, 22:15 | #16 (permalink) Top |
User |
ciao, ho una royal anch'io.. se n'è parlato qui Rc-Monster.it • Leggi argomento - Ansmann Royal Flash |
06 marzo 11, 15:07 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Napoli
|
O.O, O.O e ancora O.O avevi detto che non volevi una macchina da competizione???? hai scelto un servo da dieci chili che farebbe girare anche un'elefante una batteria da 5000 mah che ti dura più di mezz'ora un radiocomando digitale e una ricevente ottima tutto a buon prezzo e pensare che anche io mi devo comprare quasto kit... io ho già un motore brushless un esc ez run (gli ez run non sono waterproof, piccola pecca). il servo io lo ho da 3 kg ma poi hobby king spedisce in italia?? mi sembra di no... fammi sapere...
|
08 marzo 11, 15:04 | #19 (permalink) Top |
|
Diciamo che dal basso della mia esperienza non sapevo di aver scelto componentistica così accettabile, sono andato "ad occhio" e poi ho cercato di seguire i consigli degli utenti più esperti Ancora devo effettuare l'ordine da Hobbyking, però se mi hanno consigliato di vedere li credo che spedisca anche in Italia Altrimenti dovrò farmi linkare qualche altro sito Vorrei cambiare anche la corona della trasmissione che è in plastica... Non vorrei che con il brushless vada in frantumi in pochi giri! Se mi consigliate dove acquistarla online, magari insieme al pignone dello stesso materiale, nel frattempo sostituisco quei 2 componenti, ho visto che li fanno anche in molibdeno, forse reggono meglio? |
08 marzo 11, 18:48 | #20 (permalink) Top |
User |
ciao, il servo da 10 kg ti serve tutto... per la trasmissione: io ho lisciato anche quelli in metallo, (presi su ebay.uk), e te li sconsiglio, poi hanno un modulo differente @ xeel : una domanda, che lunghezza ha il pignone che monti? standard o ha il braccio più lungo? |
Bookmarks |
| |