![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
fosse il mio farei la spesa, ma al mio amico già verrà un colpo quando gli dirò che tra batterie e caricabatterie deve spendere quasi 100 ![]()
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
non è un modellista, è uno che ha ricevuto in regalo un vecchio automodello dimesso da un amico, lo userebbe per "giocare" in cortile, quindi spendere oltre 100 sarebbe uno sproposito. con 2 batterie da 30 invece risolve il problema sacrificando le prestazioni, ovviamente restando conscio del fatto che più che giocare in cortile non farà! poi se un giorno gli verrà la scimmia delle prestazioni, sarà sua discrezione comprare un monster nuovo o aggiornare questo, ad oggi ha chiesto a me come mettere in marcia questo spendendo il minimo possibile e io a questo mi atterrò. torniamo alla domanda, con le 3000mah 10 minuti ci gira ?? ps, io per evitare lo sbattimento delle batterie, mi compro un revo o un t-maxx nitro ![]()
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
grazie ! ho convito il mi amico a rendere brushless il monster. Come vedete dalle foto ora ha 2 motori a spazzole, ovviamente il brushless sarà uno solo, posso lasciare quel supporto doppio o lo devo cambiare ? Come motore avevo pensato a un 2000kv e lipo 3s o 4s altra domanda, se con questo regolatore ci metto lipo 4S quindi arrivo a 14,8 contro i 14,4 che supporta il regolatore, che succede? io immagino nulla, visto che una lipo 4s carica non si discosta molto dal valore di carica di 12 celle nimh in serie !
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro Ultima modifica di jari81 : 10 aprile 11 alle ore 21:12 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Monster per montagna. Elettrico......... | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 15 | 30 gennaio 11 10:18 |
consiglio monster elettrico 1/10 kit | lammy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 07 gennaio 11 23:36 |
miglior monster elettrico | Luka95 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 15 settembre 08 10:12 |