23 febbraio 11, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: napoli
| modifica buggy da Brushed a brushless
salve raga possiedo una buggy himoto 1/10 con motore Brushed 540 da circa 2 settimane, visto che è la mia prima esperienza, però la cosa mi comincia a piacere, vorrei passare a qualcosa di più veloce ma senza spendere, per il momento troppo, avevo pensato quindi di modificare la mia himoto da motore Brushed a motore brushless mi sapete dire, innanzitutto se è possibile e ne vale la pena, quali parti devosostituire e qualche suggerimento sulle caratteristiche dei pezzi da sostituire. grazie |
23 febbraio 11, 20:06 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
23 febbraio 11, 22:06 | #3 (permalink) Top |
|
mi puoi dare qualche notizia in più del tipo se tutti i kit sono adattabili alla mia buggy e se nel kit sono presenti tutti gli elementi che mi occorrono (tipo esc, servo ecc) grazie ho dato uno sguardo ai kit che mi hai suggerito ma non ho trovato niente, volevo sapere se è possibile acquistare separatamente i pezzi, se si quali e accetto suggerimenti sulle marche e sui siti dove acquistarli. confido nella vostra esperienza grazie Ultima modifica di jari81 : 24 febbraio 11 alle ore 12:36 |
24 febbraio 11, 12:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
| Se non hai già le lipo, ti occorreranno e con quelle anche un caricabatterie adatto.
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
25 febbraio 11, 15:57 | #8 (permalink) Top |
|
le lipo e il cararica batterie con il bilanciatore già le uso, ma la mia domanda era diversa e nessuno finora mi ha saputo dare una corretta risposta, tranne il fatto di lasciar perdere e comprare una nuova auto con sopra il brushless, ma questo già lo sapevo con 200 euro ne prendo una nuova, il fatto è che non voglio spendere altre 200euro. Da quello che ho capito dovrei sostituire il motore, l'esc, e il servo che ho già sostituito con un 15Kg in quanto il mio di serie da 3Kg è subito partito. Premesso tutto questo vorrei sapere che tipo e marca di motore Brashless e che tipo e marca di esc devo comprare e sono compatibili con la meccanica della mia Himoto??????????????? |
Bookmarks |
| |