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Vecchio 24 febbraio 11, 12:45   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da ortone Visualizza messaggio
perfettamente ragione ,bisognerebbe che qelli della castle creation mettono un bec piu sostanzioso di quello che c'è adesso. il primo mese tutto è andato bene,poi all'improvviso mi ha dato questo problema.
si però se la macchina va a singhiozzo non può essere il bec .. il bec alimenta ricevente e servi .. con il lavoro del motore non centra nulla...
Io ho avuto su più esc il problema sopracitato .. così come si presenta al nostro utente: in mano tutto ok a terra la macchina si "ingolfa" usando un termine motoristico ... e il problema che avevo io era una saldatura difettosa su un connettore. Cambiato quello tutto risolto. Nel secondo caso che ho avuto mi hanno cambiato l'esc in garanzia e pertanto non so cosa avesse. ma resta un problema di assorbimenti secondo me
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 13:33   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
problema

allora, tu monti mmm motore leopard 2150 e che servo e che ricevente/radio?
hai fatto caso se il problema si accentua quando stai sterzando?
volevo chiedere quando il problema si presenta, lo fa come seghettando l'erogazione , o con dei buchi + marcati?
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 17:07   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
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Si tratta chiaramente di un problema di assorbimenti.
Il bec e il circuito di potenza di un Esc sono dei cose completamente diverse e fisicamente separate.
Con un condensatore in genere si facilita il lavoro del bec interno dell'esc ma in questo caso siamo fuori strada.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 17:39   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di billifly2
 
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Messaggi: 182
oggi nonostante faccia veramente freddo ho provato di nuovo! ma non e cambiato nulla! dopo ho provato a fare un giro con l'antenna della radio abbassata ed ho notato che il difetto aumenta! la radio che stò utilizzando per le prove è una perfex 27am!(per il momento)
Allora un mio amico mi offre di provare la sua radio 2.4ghz acoms ! abbiamo riprovato e sembra che il difetto sia sparito! dico sembra perchè non mi da tutta la corsa del gas abbiamo provato a metterla al massimo è aumentato rispetto a prima però non mim dà tutto il gas che avevo con la mia radio! comunque i singhiozzi sono spariti!
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 18:03   #35 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-02-2010
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Originalmente inviato da billifly2 Visualizza messaggio
oggi nonostante faccia veramente freddo ho provato di nuovo! ma non e cambiato nulla! dopo ho provato a fare un giro con l'antenna della radio abbassata ed ho notato che il difetto aumenta! la radio che stò utilizzando per le prove è una perfex 27am!(per il momento)
Allora un mio amico mi offre di provare la sua radio 2.4ghz acoms ! abbiamo riprovato e sembra che il difetto sia sparito! dico sembra perchè non mi da tutta la corsa del gas abbiamo provato a metterla al massimo è aumentato rispetto a prima però non mim dà tutto il gas che avevo con la mia radio! comunque i singhiozzi sono spariti!
Mi raccomando l'EPA del gas e del freno devono essere al massimo !
Ad esempio se il modello di radio ha 120 % come massimo, imposta quello , non lasciarlo al 100%.
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 19:23   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di febu88
 
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Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Mi raccomando l'EPA del gas e del freno devono essere al massimo !
Ad esempio se il modello di radio ha 120 % come massimo, imposta quello , non lasciarlo al 100%.
Ciao, scusate se mi intrometto, ma volevo dei chiarimenti sul epa dell'accelleratore, la mia radio arriva fino a 125% (spektrum dx 2.0) ma io giro con 100%.. e ho fatto la calibrazione con il mamba con questo valore..quindi quando accellero al 100% il mamba vede il 100% o mi frega il 25%?
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Vecchio 24 febbraio 11, 19:33   #37 (permalink)  Top
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Sinceramente non saprei dirti..
Personalmente avevo problemi di calibrazione sul mio radiocomando tenendo l' Epa al 100%. Ho mandato una mail alla Castle e mi hanno risposto che bisogna sempre mettere il massimo valore possibile presente sul proprio radiocomando.
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 20:15   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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io sapevo diversamente: l'esponenziale e i finecorsa sempre al 100%(anche se la radio permette valori più alti).
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campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 20:41   #39 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, scusate se mi intrometto, ma volevo dei chiarimenti sul epa dell'accelleratore, la mia radio arriva fino a 125% (spektrum dx 2.0) ma io giro con 100%.. e ho fatto la calibrazione con il mamba con questo valore..quindi quando accellero al 100% il mamba vede il 100% o mi frega il 25%?
si anche io quando avevo la dx3s l'avevo al 100% e quella se non ricordo male arrivava a 130%, prova e vedrai la differenza
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 20:56   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
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Ma che sapevo oltre il 100% l'esc non durava tanto..
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