![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2005 Residenza: Gargano
|
Le saldature sono perfette! le ho fatte io! e ti assicuro che è una cosa che sò fare molto bene! Il fatto è che se tengo il modello sospeso e lo faccio girare a vuoto non fà ! e anche quando gira a terra se acellero gradualmente non singhiozza! ma mi fa accellerare fino in fondo! Pure io ho pensato subito ad un problema di assorbimento! ma con la pinza amp posso misurare l'assorbimento a vuoto e non quando e ruote per terra! Ultima modifica di billifly2 : 23 febbraio 11 alle ore 21:00 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Prova ad abbassare in cutoff a 3.2 a cella, e vedi se il difetto si ripresenta. La batteria è nuova? Dai sintomi sembra che sia la batteria che si "siede" e non riesce a dar la corrente richiesta dal motore. Certo che con un 15/42 con un 2000kv mica l'aiuti..... |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2005 Residenza: Gargano
|
adesso si è fatto buio per provare! domani metterò il cut off di default 3,0v ! il problema è che bisognerebbe vedere quanto assorbe questa configurazione, ed io con la pinza amp. con modello sospeso ho misurato un picco di 40amp! comunque le lipo 5000x25 fanno 125A di scarica continua, che non credo che sia insufficenti per una configurazione come la mia! le lipo sono turnigy 25-35c
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: pietrasanta
|
il problema è il suo bec originale 3a pochino, pure io ho avuto questo disagio.lo risolvi in 2 modi:ho metti un bec esterno oppure come ho fatto io metti un condensatore che quando l'esc richiede corrente il condensatore gle la fornisce.tutto risolvibile questo fastidioso problema.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema esc mamba monster | dany75 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 28 dicembre 10 09:59 |
Problema esc mamba monster | smastro | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 08 dicembre 10 13:17 |
Problema di corto su Mamba Monster Max V3 | dragoxx81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 26 ottobre 10 19:49 |
Aiuto problema Mamba Monster. | emer73 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 15 agosto 10 20:56 |
Speriamo di no..... problema con mamba monster V3 | Alex1976 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 07 giugno 09 16:59 |