06 marzo 11, 11:30 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Quali batterie sono il top? (quelle del link mi sembrano ottime e le prendo lì anche se al momento non sono disponibili) Ho guardato su emporio2000 e non ho capito se la "m-spec" sia la "eco" montata perchè a me sembrano diverse. Cmq sia io vorrei la "eco" ma vedendo un video su youtube ho visto cosa bisogna montare e sono impazzito, così vorrei averla già montata (culatello ho detto vorrei non voglio) così da mettere soltanto elettronica e meccanica e partire subito. Magari se mi dai il link diretto della "eco" montata su emporio2000 poi quando lo chiamo non lo faccio impazzire. ps il kit a scoppio è uguale a quello con motore elettrico e cambia solo la carrozzeria? Grazie a tutti per le risposte e le risposte. | |
06 marzo 11, 12:13 | #84 (permalink) Top |
Guest
|
dall'inizio del mondo fino ad oggi io so per certo che la mugen mbx-6 eco la vendono in versione m-spec, cioè già montata. ti chiarisco un pò le idee: mugen mbx-6 = buggy 1/8 a scoppio da montare mugen mbx-6 m-spec = buggy 1/8 a scoppio montato mugen mbx-6 eco m-spec = buggy 1/8 elettrico montato i buggy a scoppio non sono uguali a quelli elettrici: il motore= lo scoppio ha 4 fori dal basso - l'elettrico ha una piastrina con 2 fori orizzontale il "carburante"= lo scoppio ha il serbatoio per la "benzina" - l'elettrico una vaschetta per la batteria il servo= lo scoppio ne ha 2 (gas-sterzo) alimentati da una batteria a parte - l'elettrico 1 per lo sterzo la carrozzeria cambia solo perche lo scoppio ha il dissipatore che esce fuori, quindi è forata. |
06 marzo 11, 12:43 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
La carrozzeria ho visto che la danno trasparente, hai suggerimenti su come pittarla cioè colori e adesivi da usare? | |
06 marzo 11, 17:37 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
Abito ad Agrigento in Sicilia, c' è una pista a 15 km ma è tipo fatta su un terreno agricolo e fa schifo. L' altra seria è a 35 km e ci hanno pure fatto gare. | |
Bookmarks |
| |