![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
è un opera d'arte ,fresata ,lavorata ,non esistono più modelli così. ha delle torrette da 6mm lavorate dal pieno.... è tutta su omocinetici, i migliori omocinetici esistenti . i suoi ammortizzatori sono differenti dalla 7.5, i differenziali hanno tutti i planetari. i cuscinetti sono tutti 16*5 foro 8mm enormi ma indistruttibili. ha le barre di torsione ,i puntali sono differenti ,la basetta porta servo ed acceleratore nell'ultima versione era in carbonio. anche lei è superata ,ma è stata un modello fantastico ,la sua scorrevolezza se la sognano anche i modelli attuali o quasi. quasi dimenticavo ![]() l'ho venduta ad un ragazzo che sta iniziando ora con l'off road . prima aveva un himoto, era praticamente sempre fermo per questo e quell'altro motivo. la mia la volevo conservare ,ma gliel'ho venduta ,ora gira sereno e la cosa che mi ha dato più soddisfazione oltre ai soldi ![]() prima era un giro ,un pezzo tranciato, braccetti.......partiva tutto ,prendeva un cordolino e si sfaldava. l'himoto è veramente penosa ragazzi che nessuno si sogni di comperarla ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di jari81 : 23 febbraio 11 alle ore 20:08 | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
Guest
|
ma non si può paragonare una losi a una caster ovvio, meglio una losi, ma il budget è quello che è... il mio consiglio è: se vuoi fare gare ed andare avanti compri una losi-mugen-hobao-asso-xray se vuoi fare garette e pensi che ti stufi prendi una caster racing ![]() |
![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
se pensi di tenerla a lungo secondo me fatti una crono usata e via della crono tra 2/4 anni troverai di certo i ricambi non mi pare la stessa cosa di tutte queste marche che dall oggi al domani non si trova piu nulla |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
|
Grazie a tutti di cuore per le risposte ![]() Citazione:
![]() E a quanto arriviamo di spesa con la hyper 9e presa a "pezzi"? Citazione:
Dove??? Citazione:
Niente gare al massimo giretti in pista e garette fra amici. Io voglio una macchina veramente resistente agli urti, che non si distrugga con salti superiori al metro, la caster fusion regge? | |||
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Bari
| Citazione:
Negozi eBay - MODELLISMO, CASTER, BUGGY, TRUGGY su eBay.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
new aquisto buggy 1:10 elettrica | DONNO | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 27 aprile 10 02:13 |
consiglio nuova buggy | dany75 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 31 | 12 marzo 10 15:03 |
Prima Buggy elettrica | Lele88 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 06 marzo 09 17:20 |