Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 12, 13:53   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ca03ca03 Visualizza messaggio
L' esc del revo va benissimo anche perchè i mamba monster sono tutti uguali. La radio invece è decisamente scadente per una buggy. Sul revo va benissimo perchè non hai bisogno di tante regolazioni, inoltre sulle buggy ti serve una tre canali.
Comunque la radio prendila sempre a 2,4ghz sulla marca vedi te alla fine ed in linea di massima vanno tutte bene.
Io la radio l'ho presa buona perchè una volta presa ti dura tutta la vita, ma considera che costa 400,00. Dopo dipende dal budget iniziale.
Ciao.
Ciao,se vuoi una buona radio senza spendere un capitale guarda in casa Spektrum,la DX3C te la porti a casa con meno di un centino

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 15:29   #212 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco bordin

Data registr.: 21-12-2010
si infatti come radio mi stavo proprio indirizzando su quel marchio perchè ne ho sentito parlare bene!se qualcuno è possessore dei buggy che sto prendendo in considerazione e li ha provati entrambi saprebbe descrivermi le differenze dinamiche( tipo nell'entrata in curva ho sentito che c'erano differenze e come stabilità in genere) o se è solamente ina questione di set-up?
marco bordin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 23:10   #213 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marco bordin Visualizza messaggio
si infatti come radio mi stavo proprio indirizzando su quel marchio perchè ne ho sentito parlare bene!se qualcuno è possessore dei buggy che sto prendendo in considerazione e li ha provati entrambi saprebbe descrivermi le differenze dinamiche( tipo nell'entrata in curva ho sentito che c'erano differenze e come stabilità in genere) o se è solamente ina questione di set-up?
E'qui la risposta si fa molto dura, perchè ognuno ha il suo stile di guida e i pregi/difetti di una buggy possono essere molto soggettivi.

Esempio io ho la losi e per me inserisce molto bene in entrata di curva, ma poi da centro curva in poi mi allarga moltissimo.
Detto fatto, ho incontrato dei ragazzi che si lamentavano dell'esatto contrario pur avendo anche loro la losi.

Della mugen ho sentito dire (ma non provato di persona) che ha un grandissimo inserimento in entrata di curva. Altro non saprei.
Ciao.
Vecchio 12 febbraio 12, 11:51   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco bordin

allora l'unica è buttarsi un pò a naso e poi lavorarci di set up. adesso andrò un pò OT ma ho cercato in giro e non ho trovato risposte, kuter ha detto che in un buggy ci vuole un radio a 3-Ch, perchè?nel senso perchè non basta una 2-Ch come sul e-revo?
Vecchio 12 febbraio 12, 13:06   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
allora l'unica è buttarsi un pò a naso e poi lavorarci di set up. adesso andrò un pò OT ma ho cercato in giro e non ho trovato risposte, kuter ha detto che in un buggy ci vuole un radio a 3-Ch, perchè?nel senso perchè non basta una 2-Ch come sul e-revo?
Ci dev'essere un'errore...non l'ho scritto io...ti ho solo detto che se vuoi unaradio buona senza spendere cifre esorbitanti c'è la DX3C che ha 3 canali Spektrum dx3c radiocomando 3 canali, Radiocomandi | 2/3 Canali - RC-Rocketracing.com oppure un pò più semplice ed economica Spektrum Radiocomando DX3E DSM 2,4 Ghz , Radiocomandi | 2/3 Canali - RC-Rocketracing.com

Sono tutte e due a 3 canali,diciamo che in minimo sincadale per un'auto sono 2 canali (sterzo e gas) però se ne hai uno in più male non fa...(magari ci metti un'impianto luci )

Team Associated B64D
Vecchio 12 febbraio 12, 13:59   #216 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco bordin

si scusa kuter mi sono sbagliato, è stato ca03ca03 a dire che ci vogliono 3-Ch! e allora andrò di spektrum dx3c
Vecchio 12 febbraio 12, 15:10   #217 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
si scusa kuter mi sono sbagliato, è stato ca03ca03 a dire che ci vogliono 3-Ch! e allora andrò di spektrum dx3c
Guarda intorno a quella fascia di prezzo (100€) ce ne sono varie di buone Hitec Futaba...senza contare poi su un buon usato,se ne trovano per tutti i gusti e per tutte le tasche....

A me piaceva molto la Sanwa MT4,ma 250 € sono fuori dal mio attuale budget,cosi ho optato x una Spektrum DX3C,anche se devo ancora collaudarla...

Team Associated B64D
Vecchio 12 febbraio 12, 22:26   #218 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-02-2012
Citazione:
Io Io, colpa mia. Si 3 canali perchè gas - servo - minimo sindacabile poi potresti avere l'esigenza del trasponder e di una eventuale ventolina in più per l'esc.
Quindi come dice Kuter di roba è sempre meglio averne.

Ciao.
Vecchio 02 luglio 12, 15:46   #219 (permalink)  Top
User

L'avatar di s_maggi

Data registr.: 14-02-2011
Immagini: 50
Ciao a tutti,

Dopo qualche anno con gli elicotteri,vorrei tornare alle quattro ruote (buggy 1/8).
di base ho già questi
motorizzazione Tekin 1900 + rx8
Batterie Hyperion 2 x2s 4000
servo Savox coraless 20kg

Problema macchina, quale tra queste due:

Team durango DEX 408 oppure mp9 tki2 con kit di conversione a elettrica?
s_maggi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 19:19   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Originalmente inviato da s_maggi Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Dopo qualche anno con gli elicotteri,vorrei tornare alle quattro ruote (buggy 1/8).
di base ho già questi
motorizzazione Tekin 1900 + rx8
Batterie Hyperion 2 x2s 4000
servo Savox coraless 20kg

Problema macchina, quale tra queste due:

Team durango DEX 408 oppure mp9 tki2 con kit di conversione a elettrica?
A me piace molto la Durango,poi se hai già 2 li po 2s è un segno!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano... Topatalk 2

Team Associated B64D
Rispondi

Bookmarks