21 marzo 11, 18:33 | #161 (permalink) Top |
Guest
|
anche io preferisco di gran lunga le turnigy, non ci ho fatto nemmeno un pensiero per le hyperion! costano troppo! per le classifiche del campionato (credo sia un regionale) non mi stupisco, il 9° (terzani matteo) lo conosco, viene a correre dove vado io e come ti ho scritto prima, abbiamo TUTTI turnigy. io parlavo di gare internazionali! non credo che drake monti delle turnigy sulla sua losi! sono a favore delle turnigy, ma non mi puoi dire che vanno meglio delle hyperion! potrai dire (e lo penso anch'io) che non vale la pena spendere il triplo per qualcosina in più |
21 marzo 11, 18:37 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sapete perchè volevo sentire la risposta !?!? perchè ieri ho rotto l'anima al sig tommy (tommy garage) forse qualcosina la sa . ebbene prima di tutto ho chiesto il perchè di un lenher 2 poli da 260euro su un buggy e perchè mai un 1600kv con pigno 15 viaggiasse più veloce di un neu 2200. ottenuto ste risposte sono passato in ambito lipo. e lui mi ha assicurato che una o l'altra è la stessa cosa ,parole sue e mi ci gioco il c..... che mi abbia risposto così. gli ho detto che io uso turnigy e zippy e lui mi ha assicurato che a parità di mah e C una lipo vale l'altra, sono solo i rivenditori che ci inculcano che ci siano differenze.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 marzo 11, 19:17 | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Cmq , io uso turnigy , e dico felicemente ! Non sono un pilota da Italiano , ma ha eguale capacità e soprattutto C non noto nessuna differenza prestazionale tra una Turnigy e una Hyperion . | |
21 marzo 11, 22:09 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
x tutti gli altri non c'e' nessuno che li obbliga a risparmiare e a cambiare idea fatti pure un giro nel forum e ti accorgerai che ancora non si e' trovato un pensiero comune x via delle lipo, io ho Turnigy Hyperion Giga Power e Hacker l' unica cosa e' che le turnigy possono arrivarti con qualche cella sfigata come e' successo a me' ma nonostante questo quella unica lipo caz---na ancora funziona e tira forte ma ha la durata leggermente inferiore alle sue gemelle, le altre sono tutte buone allo stesso modo Ora sono in arrivo le nano-tech dalla Cina così testo pure queste bombe da 45-90c ola' | |
21 marzo 11, 23:10 | #168 (permalink) Top |
User |
Comunque vada e si decida in materia di batterie sono certo che la sfiga Turnigy ha colpito in parecchi rispetto a molti altri marchi,detto questo:nessuna marca è totalmente priva di difetti. Prese le Turnigy a poco ed usate per poco (sei mesi), prese le Orion,pagate un botto e spingono ancora e molto di piu' sia delle turnigy che delle Hyperion ma durano da molto,ma molto piu' del doppio del tempo che ho usato le turnigy,a me basta. Le Hyperion poi stanno ancora funzionando a meraviglia e sono celle che hanno 2 anni. In quanto al paragone Turnigy /Hyperion . . . a mio avviso neanche si pone,la spinta che hanno le Hyperion è costante fino all'entrata del cut off mentre le Turnigy calano di poco dopo 5 minuti e perdono pancora poco prima del cut off. Questa la mia esperienza. Non sono qui a vendere qualcosa che mi da piu' margine di altro o farlo per qualcuno "indirettamente" a prescindere dai costi,ne a cercare di fare l'esperto che poi s'incrocia in giro con magliettine e cappellini con i suoi " protetti" a spacciare "espertize" per piste ed eventi, ma espongo quello che mi accade usando cio' che ho e questo è il riscontro. Poi oh! io ho preso ste benedete Turnigy proprio perchè sui forum c'è fin troppa gente che le esalta facendo "buonismo modellistico " nel dare speranze a chi di spendere di voglia non ne ha ( esc e batterie cinesi a profusione in questi anni di crisi), ho voluto provare ( come i regolatori Hobbywing da 150 che saltano senza motivo) ed il risultato è che ci ho smenato c.ca 160 dollari per delle batterie "mediocri" che mi sono durate 6 mesi e spingevano meno di altre che ho ancora in cassetta. Dipende uno a cosa si abitua,a molti "tutto fa brodo". Ultima modifica di MiniG : 21 marzo 11 alle ore 23:16 |
22 marzo 11, 02:14 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
io comincio a ""espertiziare espertizie espertiziose"" con la miaglia dei mie protetti (sezione barone mafia lega nord est) e continuero a fare del buonismo modellistico un pò su tutto . tu a sganciare 200 euro per na lipo . gli altri a comperare ciò che più gli garba.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
22 marzo 11, 02:31 | #170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
So che nei Forum si posta per esprimere pareri e condividere esperienze,non per esprimere le proprie debolezze Flammando . . .questo sta proprio malissssimo .. . . chiuso Off Topic. Ultima modifica di MiniG : 22 marzo 11 alle ore 02:36 | |
Bookmarks |
| |