06 marzo 11, 18:43 | #92 (permalink) Top |
Guest
|
il barattolo della bomboletta, vabbè non importa basta che vai nel negozio di modellismo più vicino a casa tua e chiedi: bomboletta spray bianca per lexan il rivenditore ti cìdovrebbe dare quella giusta, anche da 50ml va bene, non cambia nulla |
06 marzo 11, 19:37 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Mmm Simone mi è venuto un dubbio... comprando tutto quello che mi hai detto la mugen si può montare senza nessun' altra cosa tipo braccetto del servo o altre cosette? Ultima modifica di jari81 : 09 marzo 11 alle ore 11:39 | |
07 marzo 11, 21:08 | #94 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
stiamo parlando di Mugen, compri una macchina a 480 solo telaio montato, non manca assolutamente niente, a parte il braccetto del servo che logicamente non mettono perchè qualunque servo che compri ti danno una montagna di braccetti e viti. però in compenso ti danno chiavi a brugola (tutte le misure che servono), piattelli ammortizzatori, puntalino ant. più lungo, antenna, ecc. ora non ricordo cosa ho aggiunto perchè di pezzi in più ce ne avevo abbastanza quando l'ho montata, comunque mi pare niente... a, un'altra cosa da aggiungere alla lista, le gomme. per iniziare, non ti consiglio di andare a spendere soldi su aka, proline, ecc. ma queste, si dividono in 3 mescole: A(morbida), SS(super morbida) e XSS(extra super morbida) e in 2 modelli: PREDATOR e DOMINATOR PREDATOR Gomme 1/8 Buggy PREDATOR mescola A "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Gomme 1/8 Buggy PREDATOR mescola SS "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Gomme 1/8 Buggy PREDATOR mescola XSS "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo DOMINATOR Gomme 1/8 Buggy DOMINATOR mescola A "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Gomme 1/8 Buggy DOMINATOR mescola SS "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Gomme 1/8 Buggy DOMINATOR mescola XSS "NEW-2009" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo all'inizio ti consiglio delle predator ss | |
07 marzo 11, 22:10 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 marzo 11, 23:27 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| COSA??? Uno spende 500 euro per un kit e non ci mettono manco 20 euro di gomme? Mancano solo le gomme o proprio le gomme e i cerchioni? Simone hai proprio ragione, l'omino mi ha detto che non ci sono le gomme nei kit (non che avessi dubbi su ciò che hai detto) e mi ha detto pure che la mugen è parecchio che non mette le gomme nei propri kit... pazzesco Ultima modifica di jari81 : 08 marzo 11 alle ore 20:56 |
09 marzo 11, 16:16 | #100 (permalink) Top |
Guest
|
io infatti quando mi è arrivata mi è sembrato strano che non c'erano neanche i cerchi. di solito gli altri modelli mettono i cerchi marchiati della casa, la mugen no. ti posso dire che in compenso ci sono una moltitudine di optional per variare l'assetto |
Bookmarks |
| |