22 febbraio 11, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2011 Residenza: ovunque
| Pareri Cen Matrix R3e
Ciao a tutti! Sono nuovo del foru ma nodel modellismo... Oggi nel negozio di modellismo dela mia città ho visto questo Cen Matrix elettrico... Chi lo ha già provato?Come va? A vederlo sembra un mezzo ben fatto... |
22 febbraio 11, 22:38 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
è la solita rtr con xerun 80A e motore cinese, qulità sotto zero e ammorizzatori che fanno un pò pena... fatti una caster racing ex-1 per iniziare senza spendere troppo e avere un modello valido (valido, non al top) lasciala perdere questa cen... |
22 febbraio 11, 23:08 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il modello in questione non lo conosco ... però ricordo in fiera a mussolente (VI) di qualche anno fa che io e il buon edo prendemmo in mano un buggy cen a scoppio e lo scartammo per una sensazione di poca robustezza ... ora non so cosa costi .. anche quella è una bella variabile da tenere in considerazione.
__________________ | |
22 febbraio 11, 23:30 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
l'ha provata un pilota dove corro io (per il giornale true model) nell'articolo non ne parla bene, è la solita rtr, io come ti ho suggerito prima penserei a una caster racing ex-1 se vuoi spendere poco. la cen costerà sicuramente molto di più della caster |
23 febbraio 11, 18:43 | #7 (permalink) Top |
|
Mi sono letto vari post riguardo a Cen e tutti dicono che pur non essendo molto competitiva è molto robusta...Bo... Comunque oggi sono andato dal negoziante e mi ha detto che mi ritirerebbe una mia vecchia macchina e il Cen me lo lascerebbe intorno ai 200... Quasi quasi ci potrei anche fare un pensierino anche perché ci sono sempre tutti i ricambi disponibili e casomai mi servisse qualcosa di particolare lo posso sempre avere nel giro di qualche giorno dato ke il negoziante è rivenditore autorizzato Scorpio... |
23 febbraio 11, 18:51 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
23 febbraio 11, 23:21 | #10 (permalink) Top |
|
200 senza radio (a me non servirebbe in quanto gli metterò la mia)...Di listino costerebbe 446 solo che dandogli dentro una vecchia Mantua Pentium a scoppio che è ferma da anni me la lascia a quel prezzo... |
Bookmarks |
| |