21 febbraio 11, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
| STRUMENTO X CALCOLO RAPPORTI e altro..
Ciao a tutti..girovagando quà e là nei meandri più profondi della rete ho trovato questo strumento che a parer mio può rivelarsi utilissimo per tutta la community di modellisti di BaroneRosso! In pratica voi immettete tutti i parametri del vostro automodello e senza impicci alcuni o complesse formule matematiche lui ti restituisce i valori della teorica velocità massima!! Inoltre ci sono numerosi altri Tools fra i quali sbizzarrirsi per settare "a puntino"la vostra auto! Non sò se vi è già noto ma ho deciso di postarlo comunque per quelli che non lo conoscessero! il link è questo Google Traduttore Datemi notizie sul suo funzionamento perchè mi sembra proprio un utile strumento!! Un saluto |
21 febbraio 11, 19:01 | #2 (permalink) Top |
User |
Questo é migliore: 1:é in italiano 2:ti dice anche il miglior pignone per aver maggiori prestazioni 3: é piu semplice Skiev RC Calcolator - RC Experience
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
21 febbraio 11, 19:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
| Citazione:
| |
21 febbraio 11, 19:15 | #4 (permalink) Top |
User |
Prego"..
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |