Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 11, 20:28   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di beps28

Data registr.: 23-12-2010
i sensori comunicano la posizione dell'alberino del motore, si nota la differenza tra averli e non nelle partenze da fermo con gas molto parzializzato (con i sensori sono + fluide) quindi per un utilizzo in pista non migliorano molto le cose
beps28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 01:23   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
In pista off i sensori non sono indispensabili, perchè le ripartenze da fermo in aderenza son molto rare...
Però dato che ci sono delle combo che permettono questa possibilità, se ci si vuol levare uno sfizio e far una prova.....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 01:25   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
in realtà i sensori nell'off road non servono chissà a cosa
averli non fanno certo male.. non averli non cambia nulla.
E' tutta una questione personale e di guida...
io ho regolatori con e senza sensori con altrettanti motori adatti...
non si puo' dire che la differenza sia " dal giorno alla notte " ma io con i sensori guido molto piu' fluido e poi un Mamba Max Pro dei giorni nostri offre regolazioni che la differenza nella guida ne' giova sicuramente...
Io vengo dallo scoppio e si parla di molti anni addietro e guidare un elettrico con i sensori ha i suoi vantaggi rispetto a non averli...
Questo e' confermato da tutti i miei compagni scoppiettari che trovano anche loro differenze tra averli e non averli , guidando lo stesso modello e cambiando solo la esc con ad esempio MMMv3 preferiscono di gran lunga averli e non sono di certo dei novellini tra loro c'e' persino un vincitore dell' italiano di qualche tempo fa'
Si parla di fluidita' e precisione nella guida non che ti fanno andare piu' veloce o meno
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 09:26   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Non lo trovo puoi mettere un link, grazie...
ecco quà....in teoria sarebbe x il mmm però ci stà benissimo anche sul mmp, già collaudato
lo trovi da edomodel (bo) ma lo hanno anche altri

TowerHobbies.com | 5626 Traxxas Mamba Monster ESC Mounting Plate - [ Traduci questa pagina ]
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 19:03   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbirrocaster

Data registr.: 19-02-2011
Immagini: 4
connettori losi EC5

ciao a tutti...
mi sapreste dire dove posso acquistare i losi ec5?? vanno bene per batterie a partire da che potenza?
grazie
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks