21 febbraio 11, 20:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2010 Residenza: bologna
|
i sensori comunicano la posizione dell'alberino del motore, si nota la differenza tra averli e non nelle partenze da fermo con gas molto parzializzato (con i sensori sono + fluide) quindi per un utilizzo in pista non migliorano molto le cose
|
22 febbraio 11, 01:23 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
In pista off i sensori non sono indispensabili, perchè le ripartenze da fermo in aderenza son molto rare... Però dato che ci sono delle combo che permettono questa possibilità, se ci si vuol levare uno sfizio e far una prova..... |
22 febbraio 11, 01:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
io ho regolatori con e senza sensori con altrettanti motori adatti... non si puo' dire che la differenza sia " dal giorno alla notte " ma io con i sensori guido molto piu' fluido e poi un Mamba Max Pro dei giorni nostri offre regolazioni che la differenza nella guida ne' giova sicuramente... Io vengo dallo scoppio e si parla di molti anni addietro e guidare un elettrico con i sensori ha i suoi vantaggi rispetto a non averli... Questo e' confermato da tutti i miei compagni scoppiettari che trovano anche loro differenze tra averli e non averli , guidando lo stesso modello e cambiando solo la esc con ad esempio MMMv3 preferiscono di gran lunga averli e non sono di certo dei novellini tra loro c'e' persino un vincitore dell' italiano di qualche tempo fa' Si parla di fluidita' e precisione nella guida non che ti fanno andare piu' veloce o meno | |
22 febbraio 11, 09:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| ecco quà....in teoria sarebbe x il mmm però ci stà benissimo anche sul mmp, già collaudato lo trovi da edomodel (bo) ma lo hanno anche altri TowerHobbies.com | 5626 Traxxas Mamba Monster ESC Mounting Plate - [ Traduci questa pagina ] |
Bookmarks |
| |