26 febbraio 11, 08:47 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
|
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
26 febbraio 11, 10:52 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Se un giorno prendo questo motore... (ora non posso per motivi economici) poi anche perchè a volte vado ancora a sbattere per distrazione, quindi ancora preferisco aspettare di avere un po' più di polso... Però stavo dicendo... Se io un giorno acquisterò questo motore e lo installerò su questa macchina... Mi divertirò? o è una macchina che farà fatica a sostenerlo bruciando componenti meccanici? Se il problema è un ingranaggio da cambiare ogni tanto non mi rompe... ma se va a ramengo tutta la meccanica per colpa di questo motore... preferisco allora evitare l'acquisto. Per il resto credo che sarà un motore quasi eterno quindi posso anche toglierlo e metterlo su un'altra macchina "sempre che ne prenderò un'altra in futuro" questo non lo so... Per ora è una cosa che mi sta appassionando molto e sto tutti i giorni ad aspettare quelle odiose 7 ore per correre 10 minuti | |
26 febbraio 11, 11:47 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
|
ti consiglio una cosa che c'entra poco... perche' anziche' il motore,per adesso, non ti prendi un bel caricabatteria,che mi sembra tu non ce l'abbia,cosi' ricarichi le batterie in un'ora,ti diverti di piu' e vedi se ti appassioni....per il motore o un'altra auto c'è sempre tempo. lo paghi una sessantina di euro,ma è una spesa che ti rimane e ti diverti moooolto di piu'....cosi' è piu' il tempo che aspetti che quello che giri,inoltre la carica delle batterie ti dura molto di piu' con un caricabatterie serio. |
26 febbraio 11, 11:51 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) Ti serve anche un alimentatore da 12Vdc e almeno 5A, tipo questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX Power Supply 100~240v 5A oppure prendi un alimentatore da computer e lo sistemi (sul forum c'è la spiegazione di come fare). Per il brushless il carson non sembra male, e su internet lo trovi anche a meno, però forse sarebbe meglio un kit ezrun..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
26 febbraio 11, 11:52 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
26 febbraio 11, 12:06 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Avremmo dovuto chiedere molto in giro e confrontare i vari pareri e prezzi poi acquistarla invece abbiamo fatto valere l' istinto. ps pensa che io ne aspetto 12 di ore per caricare la batteria | |
26 febbraio 11, 12:31 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
cavolo! forse il prossimo mese mi organizzo e compro un carica batterie più serio come mi avete consigliato... Si confermo che ho scelto un po' di fretta... ma ormai ripeto... il danno è fatto... Però è anche vero che da neofita mi sto divertendo molto, forse perchè sono alle prime esperienze in questo campo e allora mi diverto con poco... Però se un giorno la voglio aggiornare ho capito che lo devo fare, sopratutto per capire perchè era meglio non farlo... tanto per prendere un'altra macchina sono sempre in tempo. Grazie a tutti per i consigli... (super apprezzati) | |
26 febbraio 11, 12:35 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: napoli
|
bonyelvis io ho avuto lo stesso problema tuo, ho acquistato una himoto 1/10 con motore brushed 540 a 130 euro (perchè era la prima) poi mi è presa la fissa e ho preso una batteria 2s 7,4 lipo da 3000kw e già ho notato una gran differenza di prestazioni. ora stò valutando un kit brashless (motore e regolatore) me ne hanno consigliato uno da 85 euro e penso di prenderlo. a dimenticavo sicuramente dovrai cambiare anche il servo da 3kg è un po piccolo ne devi prendere almeno uno da 5 io quello da 3 con la batteria lipo l'ho sgranato dopo appena due scariche di lipo. quando monto il kit ti faccio sapere le prestazioni. ciao |
Bookmarks |
| |