Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 11, 16:13   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da summit46 Visualizza messaggio
per la longevità non ci sono problemi prenditi una batteria nihm da 5000 mah e vedi che ti dura di più per il motore e regolatore se prendi il mamba monster ci vogliono un po di soldi ma con quello sei sicuro di non sbagliare.
Grazie delle info. Per la potenza del motore rimango sul 3300KV o e' meglio stare più tranquilli per questa macchina?
bonyelvis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 16:24   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di DamRc

Data registr.: 26-07-2009
mettici questo Kit Brushless HSP - 3300kv 70A
vedi come vola quel buggy...
Vecchio 24 febbraio 11, 16:25   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
bè per esperienza personale ti dico che io ho comprato un modello brushed, e sinceramente dopo averci girato un pò mi sono un tantino scocciato e ne ho presa una brushless e ti dico che è tutta un'altra cosa anche per me che sono alle prime armi, il divertimento si moltiplica!!!

Buggy 2,4 ghz
Alla fine spendendo non troppo..per quello che ci sto facendo è uno spasso e con i giusti accorgimenti e con qualche upgrade diventa divertentissima

sembra bella avvocapo...ma di che marca è??
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 16:53   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da DamRc Visualizza messaggio
mettici questo Kit Brushless HSP - 3300kv 70A
vedi come vola quel buggy...
A prezzi come stiamo? Visto che ho un negozio qui vicino non vorrei farmi ladrare.
Vecchio 25 febbraio 11, 03:22   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Data registr.: 26-12-2010
Io ho preso una maverick strada xb evo s brushless buggy 1/10 (anche io come te l' ho vista e l' ho comprata).

Quella si che è una signora macchina per cominciare (almeno parere mio) con il senno di poi avrei risparmiato questi soldi e avrei preso direttamente la caster fusion ex 1 1/8 che ha detta di molti è ottima per qualità prezzo e soprattutto per cominciare.

Io personalmente preferisco rompere un fusello sterzo da 3,50 euro piuttosto che far sbattere un' auto da 400 euro.

E poi per cominciare non potevo spendere 500 euro.

Secondo me avresti dovuto chiedere un pò in giro prima di comprarla anche perchè le brushed vanno più piano delle brushless e il motore si consuma.

Forse è meglio che lasci perdere gli upgrade perchè a poco a poco ci vai a spendere i soldi che avresti speso per una buona 1/8.
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 11:14   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avvocapo

Data registr.: 29-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
sembra bella avvocapo...ma di che marca è??
Si per quello che costa la trovo ottima..E' una buggy amax booster pro, praticamente identica e spiccicata all'hsp xstr pro e clone himoto.
monta un motore ezrum da 3300kv con esc da 75A..
La stò trovando molto divertente fuoristrada, gli ho cambiato i braccetti reggi ammortizzatori e devo dire che sino ad ora non ho avuto nessun problema!!
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 20:54   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Io ho preso una maverick strada xb evo s brushless buggy 1/10 (anche io come te l' ho vista e l' ho comprata).

Quella si che è una signora macchina per cominciare (almeno parere mio) con il senno di poi avrei risparmiato questi soldi e avrei preso direttamente la caster fusion ex 1 1/8 che ha detta di molti è ottima per qualità prezzo e soprattutto per cominciare.

Io personalmente preferisco rompere un fusello sterzo da 3,50 euro piuttosto che far sbattere un' auto da 400 euro.

E poi per cominciare non potevo spendere 500 euro.

Secondo me avresti dovuto chiedere un pò in giro prima di comprarla anche perchè le brushed vanno più piano delle brushless e il motore si consuma.

Forse è meglio che lasci perdere gli upgrade perchè a poco a poco ci vai a spendere i soldi che avresti speso per una buona 1/8.
forse non mi sono spiegato bene... e mi vengono date risposte che non sono inerenti alle mie domande...
Io sono un neofita e ho gradito cominciare con qualcosa di tranquillo, è inutile sfasciare un modello da 200 o 300 euro per poi piantarlo in un angolo perchè lo ho rotto...
Preferisco partire con roba tranquilla e imparare a guidare a modo la macchina, poi quando è il momento... le farò gli upgrade necessari...
Mi sono informato dal negoziante qui... e un Brushless Dragster sport 12T Carson con regolatore me lo vende a 163.00€ con lo sconto me lo porta a 155.00€

è un buon motore? è un buon prezzo?

Oggi ha preso la prima bottarella... ha fatto un salto ed è finita a ruote rovesciate...
tutto ok niente di rotto... ha ripreso ad andare alla grande.
Vecchio 25 febbraio 11, 22:36   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
forse non mi sono spiegato bene... e mi vengono date risposte che non sono inerenti alle mie domande...
Io sono un neofita e ho gradito cominciare con qualcosa di tranquillo, è inutile sfasciare un modello da 200 o 300 euro per poi piantarlo in un angolo perchè lo ho rotto...
Preferisco partire con roba tranquilla e imparare a guidare a modo la macchina, poi quando è il momento... le farò gli upgrade necessari...
Mi sono informato dal negoziante qui... e un Brushless Dragster sport 12T Carson con regolatore me lo vende a 163.00€ con lo sconto me lo porta a 155.00€

è un buon motore? è un buon prezzo?

Oggi ha preso la prima bottarella... ha fatto un salto ed è finita a ruote rovesciate...
tutto ok niente di rotto... ha ripreso ad andare alla grande.
Ti sei spiegato bene secondo me però forse non ti leggi quando scrivi, non voglio scatenare flame assolutamente e ti spiego.

Hai preso una macchina con un motore brushed che è più lento è meno performante di un brushless perchè dici che vuoi qualcosa di tranquillo e subito ti vuoi buttare su un motore brushless performante che costa quanto la macchinina?

La mia è una scheggia (fa quasi i 50 orari) e l' ho sbattuta solo perchè viaggio al massimo per strada, si è storto il reggiammortizzatori (quella placchetta di metallo sul daventi) e mi si è rotto un fusello da 3,50.

E la mia macchina è sotata 200 euri non 1000.
Vecchio 26 febbraio 11, 01:01   #29 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Ti sei spiegato bene secondo me però forse non ti leggi quando scrivi, non voglio scatenare flame assolutamente e ti spiego.

Hai preso una macchina con un motore brushed che è più lento è meno performante di un brushless perchè dici che vuoi qualcosa di tranquillo e subito ti vuoi buttare su un motore brushless performante che costa quanto la macchinina?

La mia è una scheggia (fa quasi i 50 orari) e l' ho sbattuta solo perchè viaggio al massimo per strada, si è storto il reggiammortizzatori (quella placchetta di metallo sul daventi) e mi si è rotto un fusello da 3,50.

E la mia macchina è sotata 200 euri non 1000.
se leggi bene.... ho scritto solo....
(se un giorno decidessi di aggiornarla...) poi se lo faccio adesso o lo faccio fra 2 mesi questo credo che sia solo un problema mio... tranquillo nessun flame con me.... io non mi arrabbio mai, sono qui per imparare...

Solo che dal momento che ho preso questa macchina...
Vuoi per ignoranza, vuoi perchè all'inizio avevo paura che andasse troppo forte...
Comunque ho intenzione di aggiornare questa macchina (nel caso che voglio provare l'emozione di correre più forte.)
Mi piace sapere a quanto si aggirano i prezzi di questi motori... trovarli al prezzo più conveniente, magari su internet o nel negozio qui vicino... (informarmi dove c'è convenienza lo dite anche voi che è meglio farlo giusto?)
Per la macchina ho scelto di fretta... vado con calma per il motore.
La macchina ormai la ho presa... e non posso tornare indietro, quindi faccio il possibile per aggiornare questa...
Siete con me?

Ultima modifica di bonyelvis : 26 febbraio 11 alle ore 01:07
Vecchio 26 febbraio 11, 01:54   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
se leggi bene.... ho scritto solo....
(se un giorno decidessi di aggiornarla...) poi se lo faccio adesso o lo faccio fra 2 mesi questo credo che sia solo un problema mio... tranquillo nessun flame con me.... io non mi arrabbio mai, sono qui per imparare...

Solo che dal momento che ho preso questa macchina...
Vuoi per ignoranza, vuoi perchè all'inizio avevo paura che andasse troppo forte...
Comunque ho intenzione di aggiornare questa macchina (nel caso che voglio provare l'emozione di correre più forte.)
Mi piace sapere a quanto si aggirano i prezzi di questi motori... trovarli al prezzo più conveniente, magari su internet o nel negozio qui vicino... (informarmi dove c'è convenienza lo dite anche voi che è meglio farlo giusto?)
Per la macchina ho scelto di fretta... vado con calma per il motore.
La macchina ormai la ho presa... e non posso tornare indietro, quindi faccio il possibile per aggiornare questa...
Siete con me?
Anche io l' ho vista e mi sono innamorato col senno di poi avrei chiesto in giro sia qua su barone rosso che tra gli automodellisti della mia zona e probabilmente avrei preso un altro modello.

Io fossi in te la terrei fino a quando l' auto non girerebbe come vorrei poi rivenderla o cmq tenerla per svago improvviso o magari per far divertire qualche cuginetto o fratellino.

Di sicuro non aggiornerei niente soprattuo per pezzi che costano quanto la macchinina, poi s soldi sono tuoi fai come vuoi
Rispondi

Bookmarks