Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 11, 22:01   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è la brushed non brushless farà si e no i 30km/h .
poi perchè quel mezzo ???????
se scrivevi prima di acquistare di dicevamo che ora mai è vecchia come il cucco e c'è decisamente di meglio attualmente.
l'anno clonata e migliorata in tutte le salse è stata una delle primissime rtr ad essere robuste ......ma ora non ha nessun senso nemmeno pensare di acquistarla.
veramente prima di acquistare ho postato qui... se rileggi a modo dall'inizio ho postato prima di fare l'acquisto,

(la prossima volta magari leggi a modo) l'acquisto lo ho fatto dopo che summit mi ha risposto.
Poi scusa cosa vuol dire la domanda... (perchè quel mezzo?) sotto quale base mi fai questa domanda?
Di primo acchito mi viene da dirti che mi piacciono i fuoristrada...
poi forse perchè costa meno di 250.00€ e forse perche non me ne intendo assolutamente niente?

Ma ora mi viene una domanda logica da fare...
Perchè così tanto robuste se poi non vanno neanche ai 30km/h?
che senso ha sprecare materiale temprato e materiale così robusto se poi è un trattore?
Io premetto che non ne so un beneamato... per cui chiedo.

Ultima modifica di bonyelvis : 20 febbraio 11 alle ore 22:04
bonyelvis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 15:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di teo84

Data registr.: 10-09-2010
Ciao.......lo comprata anche io questa macchina, un paio di anni fà!!! secondo come prima va bene.......non tanto per il discorso divertimento o di guidarla, più che altro perche impari bene come si fa la manutenzione, visto che c'è ne vuole tanta!!! almeno parlo per me, che ogni volta che ci facevo un giro, tornavo a casa con qualcosa di rotto o allentato!! cmq vai tranquillo........impara bene con questa, che se poi ti appassioni tanto, fai sempre tempo a comprarne una di nuova, magari un pò più blasonata!! perche secondo me spendere cifre esorbitanti subito è sbagliato...... che se per caso ti passa sta passione, son soldi buttati!! almeno e quello che penso io.....
teo84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 17:58   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-01-2011
@ bonyelvis non capisco dove vuoi arrivare??!!
l'auto non è nè robusta nè tantomeno veloce...
Vecchio 21 febbraio 11, 19:44   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Giacky10 Visualizza messaggio
@ bonyelvis non capisco dove vuoi arrivare??!!
l'auto non è nè robusta nè tantomeno veloce...
non la voglio veloce perchè non la saprei tenere... il fatto che non è robusta questo non lo sapevo, ma poichè mi è stato detto qui che per me è un discreto prodotto... la ho presa.
Poi se non fa oltre i 30km/h non credo di demolirla!

dove dovrei voler arrivare con una auto radiocomandata? al massimo dal mio vicino di casa? haha!

Comunque Grazie Teo84 per le impressioni su questo modello. mi hanno fatto capire tante cose. credo che per me sia quello che cerco...

posso capire chi ha dei modelli supersonici... quando dice che è un modello vecchio e inutile... ma giustamente è meglio che spendo poco e che mi diverto un po' poi se mi appassiono allora ne prendo una più seria.
Vecchio 21 febbraio 11, 22:12   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avvocapo

Data registr.: 29-12-2010
bè per esperienza personale ti dico che io ho comprato un modello brushed, e sinceramente dopo averci girato un pò mi sono un tantino scocciato e ne ho presa una brushless e ti dico che è tutta un'altra cosa anche per me che sono alle prime armi, il divertimento si moltiplica!!!

Buggy 2,4 ghz
Alla fine spendendo non troppo..per quello che ci sto facendo è uno spasso e con i giusti accorgimenti e con qualche upgrade diventa divertentissima
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 22:32   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
bè per esperienza personale ti dico che io ho comprato un modello brushed, e sinceramente dopo averci girato un pò mi sono un tantino scocciato e ne ho presa una brushless e ti dico che è tutta un'altra cosa anche per me che sono alle prime armi, il divertimento si moltiplica!!!

Buggy 2,4 ghz
Alla fine spendendo non troppo..per quello che ci sto facendo è uno spasso e con i giusti accorgimenti e con qualche upgrade diventa divertentissima
davvero bella ^^ e costa pure poco...
però ho letto che anche questo modello può essere aggiornato con un motore brushless... se in futuro la voglio upgradare posso farlo anche alla athena

spero solo non si sfascia a fare la prima curva! haha!

scusate il doppio post ma non mi permetteva di rieditare...

Ho letto che su questa macchina posso installare un motore brushless da 3300KV qualcuno sa consigliarmi dove poterlo acquistare a un prezzo decente? così nel caso che la voglio upgradare so a chi rivolgermi.

devo aggiungere qualcosa alla macchina per il raffreddamento?
Tutte le mie domande sono da ritenersi da neofita.

Ultima modifica di jari81 : 22 febbraio 11 alle ore 23:10
Vecchio 23 febbraio 11, 15:07   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di teo84

Data registr.: 10-09-2010
Come motore mi sembra eccessivo, diventerebbe incontrollabile, e per non dire di quello che salterebbe!! di motori brushless a buon prezzo devi cercare su ebay, li ne trovi anche a 45 euro, ovviamente vengono dalla cina, e quindi devi avere pazienza perchè ci mettono un mese ad arrivare, però come qualità non sono male, sono della hobbywing.
teo84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 15:25   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2010
io ti consiglio motore e regolatore mamba monstercon questi vai sul sicuro!!
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 20:52   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da teo84 Visualizza messaggio
Come motore mi sembra eccessivo, diventerebbe incontrollabile, e per non dire di quello che salterebbe!! di motori brushless a buon prezzo devi cercare su ebay, li ne trovi anche a 45 euro, ovviamente vengono dalla cina, e quindi devi avere pazienza perchè ci mettono un mese ad arrivare, però come qualità non sono male, sono della hobbywing.
ma intendi dire che di brushless ci sono anche di meno potenti? oppure intendi dire che questa macchina non supporta il brushless? perchè oggi mi è arrivata e c'è scritto anche nelle istruzioni che fino al 3300KV lo supporta benissimo... ovviamente motore e regolatore per macchine 1:10...

Motore e regolatore... quanto si spende in media?

La ho provata stasera... e per ora come velocità mi piace e mi gusta parecchio... è controllabilissima e piano piano sto imparando a non andare a sbattere contro i marciapiedi... se la avessi PRO la avrei già sfasciata!
domani la uso al lavoro e faccio un po' di pratica... peccato che la batteria... 10 minuti e poi finisce il divertimento... uff!
Vecchio 24 febbraio 11, 14:49   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2010
per la longevità non ci sono problemi prenditi una batteria nihm da 5000 mah e vedi che ti dura di più per il motore e regolatore se prendi il mamba monster ci vogliono un po di soldi ma con quello sei sicuro di non sbagliare.
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks