20 marzo 11, 17:37 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
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| Dii a tua maglie che appena la bara è chiusa la tua macchina la prendo io
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20 marzo 11, 19:12 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Reggio Emilia
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| Citazione:
comunque oggi ho fatto un po' di sterrato... ovviamente non avevo chi riprendeva, ho provato a riprendermi mentre facevo un retillineo, ma a momenti mi vola giù nel fosso... La ho portata a casa e a pulirla ci ho messo quasi 1 ora... tutta la polvere l'aria compressa la ho solo a lavorare... la macchina ha fatto dei bei salti e tutto funziona ancora benissimo... però! Preferisco la strada!!! | |
20 marzo 11, 21:22 | #163 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
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| E qual' è il problema Citazione:
Citazione:
Domani compro un bel pennello e quando uso l' aria compressa dal meccanico mi aiuto con quello. Quando prenderò la mugen non avere l' aria compressa sarà un bel problema. Io oltre la strada preferisco le villette per farla saltare e farle scendere le scale
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20 marzo 11, 21:57 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Reggio Emilia
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| Citazione:
Ho visto che la athena vende la stessa corona a 64 denti in metallo... può essere cosa buona mettere quella in acciaio? oppure è meglio sostituirla ancora con un'altra di plastica? Fra un po' arriva l'estate e non vorrei che con il caldo si ammorbidisce la plastica e si sgrani del tutto... se acquisto quella in metallo può esserci dei problemi? Non farmi la predica del tipo che non spenderesti soldi per questa macchina... perchè io sta macchina la adoro quindi rispondimi in modo professionale Premetto che la corona che andavo ad acquistare è proprio quella della mia macchina ma è in metallo... | |
20 marzo 11, 22:23 | #165 (permalink) Top | |
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| Citazione:
La mia corona nemmeno si vede ma suppongo sia di metallo, la tua è di plastica?
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21 marzo 11, 00:31 | #166 (permalink) Top | |
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| Citazione:
stasera ho provato a smontarlo tanto per imparare ed essere preparato al cambio dell'ingranaggio, ma mi sono fermato al momento di togliere il pezzo dove sono inseriti gli ingranaggi per far girare le ruote... non veniva via era l'ultimo passo per avere la corona in mano... uffa! appena posso posto qualche foto per vedere se qualcuno ha qualche idea su come smontare la corona... tanto non credo che siano tutte diverse nella meccanica... credo che siano quasi tutte simili, o perlomeno non dovrebbero cambiare molto una dall'altra. | |
21 marzo 11, 09:05 | #167 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Da lì puoi capire cosa si smonta per avere la corona in mano
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21 marzo 11, 20:21 | #168 (permalink) Top |
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| si lo avevo visto e doveva venire fuori... solo che non sapevo che il bicchiere che tiene l'albero fosse così piantato oltre che avvitato... ora lo ho smontato e rimontato... so come si smonta!!!! il prossimo mese prendo quello d'acciaio e fine delle preoccupazioni!
|
21 marzo 11, 21:59 | #169 (permalink) Top | |
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21 marzo 11, 22:09 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Reggio Emilia
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| beh! in effetti la macchina è nata per un motore a spazzole e quindi averlo già di metallo posso ipotizzare che sarebbe stato inutile! Cavolo!!! mi piace troppo smontare, rimontare, potenziare cambiare migliorare! poi mi piace sopratutto se dopo il montaggio le cose vanno bene! Per ora aspetto a comprare un'altra macchina... perchè poi non vorrei lasciare da parte questa... Poi mi è utile per capire com'è fatta tutta la struttura... sta macchina mi sta insegnando tante cose!!! |
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