16 marzo 11, 23:55 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
si io se vedo che c'è una pozzanghera... li non ci giro perchè le pozzanghere sono come i tombini, sai che li non ci devi andare e chissà perchè prima o poi ci vai a finire dentro! | |
17 marzo 11, 00:39 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Anche io le evito come la peste e se dove giro ce n' è una mi mantengo lontano. Cmq nel messaggio di prima una ragazzo voleva pareri su un motore brushless, digli quale hai messo tu.
__________________ http://www.baronerosso.it/forum/merc...accessori.html | |
17 marzo 11, 01:41 | #143 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo che sia un gran motore... Forse i filetti per avvitarlo sono poco robusti... uno lo ho spannato, ma ho girato il motore usandone uno nuovo, ora ci ho messo il frenafiletti e ho stretto in modo tranquillo e tiene benissimo! "frenafiletti forte" Tranquillo che la macchina si sveglia eccome!!! (non la riconosci più) se poi ci metti la lipo vai in posti larghi! essendo 4 ruote motrici non impenna facilmente ma succede A occhio credo che sui 60km/h li raggiunge però non so dirti con precisione, purtroppo non ho l'apparecchio per verificarlo. Ma se sei abituato alla macchina originale... fidati che rimani parecchio contento... Rilego il mio video con il motore montato... così hai una idea di come va con il motore che ti ho consigliato. Premetto che non la tiravo sempre, poichè avevo appena montato il motore e il regolatore, visto che mi hanno consigliato di non tirarla spesso per spiacevoli conseguenze, avevo paura di bruciare qualcosa a tirare con insistenza... Ultima modifica di bonyelvis : 17 marzo 11 alle ore 01:48 | |
18 marzo 11, 00:12 | #144 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ci sarebbe bisogno di misurarla come si deve. Che dovrebbe succedere? Io ho sempre tirato con insistenza e non è mai successo niente
__________________ http://www.baronerosso.it/forum/merc...accessori.html | ||
18 marzo 11, 00:35 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
ce l'avevo anche io, con lipo 3s e rapporti lunghi mi pare facesse 73 km/h solo che li raggiungeva in 3 secondi e ci voleva un manico da pazzi. Penso ti stia divertendo al momento, mai provato in pista?
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
18 marzo 11, 00:37 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
io avevo messo il motore da 10T per fare un po di off road, ma non ricordo quanti kv avesse, circa 4000 credo... mi raccomando belle batterie e poi giù tutto il gas a morire!
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
18 marzo 11, 01:26 | #147 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia è questa: http://www.baronerosso.it/forum/merc...accessori.html e a quanto pare va più veloce della athena di bonyelvis o la mia lipo è più performante o lui non la spinge al massima o è tutta una mia impressione. Guarda i nostri video e dammi il tuo parere cmq sia la mia è una lipo a due celle e pure la sua. No, mai provata in pista. Il mio esc è da 80 A ma il motore ha "solo" 3215kv
__________________ http://www.baronerosso.it/forum/merc...accessori.html | |
18 marzo 11, 20:04 | #148 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma questa impennatina a mio parere dipende dalla corona che forse è di diametro diverso dalla tua. Magari ho più ripresa però ho meno velocità Per la velocità io sono andato a naso... poi magari farà sui 50km/h ma credo che non sia così rilevante... la macchina va forte... Per quello che succede al motore... mi è stato detto dal negoziante che è meglio fare una sosta con una lipo 4000 poichè rischio di bruciare il regolatore. Non è che succede per forza... ma il rischio c'è. Non è detto che faccio giusto a fare una sosta... ma non è neanche sicuro che tu faccia bene a tirarla sempre. | |
18 marzo 11, 22:52 | #149 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Si di norma fare una o più soste non guasta mai.
__________________ http://www.baronerosso.it/forum/merc...accessori.html | |||
19 marzo 11, 00:33 | #150 (permalink) Top | |
| Citazione:
si non preoccuparti la tua va più forte! per le ruote da strada e regolazione ingranaggi o assetto.... (per carità! lasciamo stare!!!) la macchina va benissimo così e meno ci metto le mani sopra meglio è! preferisco cambiare un treno di gomme al mese che smontare gli ingranaggi. Tanto domani o domenica "tempo permettendo" la porto un po' off road quindi rimetto le ruote con i tacchetti... Quindi se sto a cambiare assetto e ingranaggi ogni volta che cambio il treno gomme divento rimbambito! se viene il mio cameraman faccio un filmatino... ma non so se viene Ultima modifica di bonyelvis : 19 marzo 11 alle ore 00:36 | |
Bookmarks |
| |