![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
| ![]()
ciao a tutti mi chiamo carlo vengo da napoli e ho 16 anni, ora ho qualche piccolo elicottero e proprio guardando gli eli in un negozio online ( hely go) mi son detto: fammi guardare la sez auto e ho visto qualche bel modello, ma non ci capisco niente (soprattutto non so ancora se prendere un modello e tantomeno vorrei buttare soldi) ecco i modelli: - HelyGo - RUSTLER VXL VILINEON 2WD Kit brushless 2,4GHz con batteria - HelyGo - STRADA MT EVO S 4WD BRUSHLESS RTR MONSTER TRUCK - HelyGo - BULLET MT FLUX RTR - ULTIMO PEZZO !!! - HelyGo - Monster 1/8 4WD RTR con brushless! Completo !!! - HelyGo - XR10 1/10th 4WD Rock Crawler Competition Kit - ARRIVATI !! - HelyGo - Speed-T RTR 2WD - 2,4GHz - Brushless superveloce ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: parma
|
ciao guarda dipende dall'uso che intendi farne a me sinceramente quella che piace di più è il rustler vxl se ci metti una batteria lipo va come una scheggia. se ti piace scalare roccie allora l'axial è un ottima scielta considera però che è in kit quindi te lo devi montare e ci devi aggungere tutta l'elettronica.a mio parere con il rustler vai sul sicuro. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ciao a tutti | Amiko92 | Elimodellismo Principianti | 1 | 23 giugno 10 13:22 |
Ciao a tutti | elettricista80 | Modellismo | 2 | 22 giugno 10 16:44 |
Ciao a tutti. | SgTiger | Aeromodellismo Principianti | 5 | 16 gennaio 08 13:31 |
ciao a tutti.... | idua63 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 16 | 17 giugno 06 20:31 |
ciao a tutti | rucoraz | CNC e Stampanti 3D | 0 | 21 febbraio 06 23:44 |