19 febbraio 11, 00:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Boscotrecase (NA)
| Distanza Micro T Losi ...
Buonasera raga...oggi anche io sono entrato a far parte di questo piccolo mondo. Ho acquistato una Micro T Losi..e come portata del radiocomando..siamo sui 6metri massimo ... ( calcolando che ho messo le pile che sono uscite dalla confezione ) .. com'è come distanza? a me sembra un pò troppo poco.. |
19 febbraio 11, 12:07 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | cosa c'è tanta da ridere? ... ha chiesto un consiglio e tu gli ridi in faccia? bel modo di aiutare la gente ... Citazione:
qui troverai tutte le risposte che cerchi http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html
__________________ | |
19 febbraio 11, 14:44 | #4 (permalink) Top | |
Data registr.: 22-04-2010 Residenza: massa carrara
| Citazione:
| |
19 febbraio 11, 18:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Non hanno granche' di raggio d' azione ste radio rtr Losi ma in casa e' molto ma molto facile che tu abbia interferenza....all' aperto dovrebbe andare meglio prova e poi dicci Come dice jari leggiti il 3d della micro io anche quando la presi trovai molte dritte anche solo leggendo e poi casomai chiedi ola' |
19 febbraio 11, 18:39 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
era per dire che 6 metri effettivamente erano pochi... forse ti può aiutare un pò di ferrite (non so dove si compra) | |
25 febbraio 11, 18:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
in casa potresti avere rete wifi per la adsl, oppure allarme a radiofrequenza, qualche tx/rx del televisore per due stanze, ecc ecc............ ecco il mistero. In casa mia, vicino alla porta ho disturbi. A 1 metro distante dalla porta, tutto a posto.. Son cose normali........... mai visto CAPITAN VENTOSA???? |
Bookmarks |
| |