16 febbraio 11, 10:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
| Omocinetici Truggy 1:8
Sono alla ricerca di omocinetici per truggy 1:8 da montare sul mio Hobao ST. Una settimana fa causa atterraggio malconcio avevo piegato uno dei due anteriori..ora nell'attesa che arrivino i ricambi volevo sapere se ci fosse qualche omocinetico compatibile di altra provenienza.. La lunghezza dei miei è di 129,50 mm dalla parte posteriore in cui si inserisce nel bicchierino differenziale allo snodo ... |
16 febbraio 11, 19:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
questi sono gli originali... Ho Bao Rear Drive Shaft Alum. 134mm 86022 :: Option Parts Pro Truggy ST-RTR :: Parts HoBao 7-8-PBS-Truggy ST :: Off-Road :: GP Spare-Parts :: The Border Online RC Shop questi invece sono quelli del pro... Ho Bao Truggy ST PRO Universal D-Shaft Rear 86217 :: Option Parts Pro Truggy ST-RTR :: Parts HoBao 7-8-PBS-Truggy ST :: Off-Road :: GP Spare-Parts :: The Border Online RC Shop saluti! | |
16 febbraio 11, 21:53 | #8 (permalink) Top |
|
Nella parte centrale questi dell ' Hobao hanno un diametro di ben 4,60 mm Sembrano veramente robusti ma almeno i miei hanno i loro limiti .. sono di acciaio abbastanza duttile e tenero... con una semplice tronchese si segnano abbastanza agevolmente... cosa impossibile da fare sui cacciaviti della Beta ... Ora farò un bell'ordine da Hk.... ma hanno solo i posteriori... vabbè mi accontento !! |
17 febbraio 11, 12:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma ascolta cosa ti serve sapere le misure dei miei?????? non esistono!!! ps che non ti salti in mente di prendere quelli della 9e per poi farteli modificare ,sono completamente diversi . per quelli che hai tu ti servirebbero quelli del kyosho st con cuscinetti 16, foro 8 spessore 5mm. ma non saprei la misura esatta forse in rete si trovano. ricordati i posteriori del tuo mezzo non sonolunghi come gli anteriori poi hai detto che l'hai solo storto ,se non si è scassato non riesci a raddrizzarlo ?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 febbraio 11, 13:37 | #10 (permalink) Top |
|
Culatz si è solo storto !! Però ho fatto la cavolata di raddrizzarlo e poi provare a dargli una temprata.. ma credo di aver cannato qualcosa perchè è diventato molto moto più duttile.. fin troppo !! Lo so che quelli della Hyper essendo un buggy sono completamente diversi, ma chiedevo le misure di quelli che monti sull' Ansmann .. Si nel mio mezzo gli anteriori sono 3 mm più corti.. ma comunque la qualità costruttiva non mi sembra eccelsa. Da quanto son grossi dovrebbero essere impossibili da piegare ..invece due pinzette a mano e te la cavi.. Si quelli del truggy Kyosho potrebbero essere compatibili, ma non so dove poter trovare la misura online. Visto che ultimamente con i ricambi Hobao inglesi non mi sto trovando molto bene volevo sapere se avessi un'alternativa. Così a naso mi attiravano molto gli omocinetici dell' Xray.. gli acciai Hudy sono signori acciai !! Non ci volevo credere ma poi ho preso un paio di chiavi esagonali e sono rimasto sbalordito |
Bookmarks |
| |