20 febbraio 11, 19:50 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
serve a connettere il cavo dei motori a sensori, vero? minkia che bbbravo Citazione:
| |
20 febbraio 11, 20:14 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2010
| Citazione:
.... no..no..l'ho provato in una pista parcheggio disegnata con il pennello... l'ultima volta ho fuso pulegge e rotto cinghie e allora non mi sono allontanato da vicino casa, anche se prima di riprovare ho messo pulegge in ergal e cinghie nuove.......le prestazioni a 6s sono superbe in tutte le situazioni, anche se a occhio si nota perfettamente solo accelerazioni e ripresa.la velocita' purtroppo non ho la laser per cui non mi esprimo, ma certo che piano non va', il rettilineo saranno 40metri finiva in un attimo le temperature sono rimaste nella norma per le lipo( 40 gradi) e esc...intorno ai 50, ma il motore con i suoi 73......pero' appunto senza aiuto, per cui il valore credo sia destinato a scendere se si opta per una adeguato raffrddamento, il run è durato 15 minuti..le lipo sono due pacchi hyperion 3s da 4200 45 c | |
20 febbraio 11, 20:23 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusa nik ho controllato bene e sui miei mezzi non ho ne cinghie ne pulegge su che mezzo stai sperimentando il ritorno indietro del tempo?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 febbraio 11, 21:47 | #55 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ti racconto la mia esperienza (se vuoi leggila se no è uguale) verso novembre 2010 finisco di assemblare il mio buggy e mi metto alla riceraca di un motore-esc; diciamo che io prima di fare acquisti brucio la tastiera del computer per trovare più pareri possibili. cerco un pò su ebay e arrivo a una conclusione: XERUN o MAMBA? confronto i prezzi e effiettivamente SONO UGUALI! allora perchè comprare un prodotto che non offre il massimo della garanzia, è meno blasonato e studiato da cinesi? poi magari LE PRESTAZIONI SONO UGUALI ma intanto se permetti allo stesso prezzo ho un prodotto di marca e che quando lo vado a vendere il cliente non sta a pensare è di qualità o fa schifo? io non sto dicendo che lo xerun fa schifo ma se permetti allo stesso prezzo mi ci compro un mamba, no? | |
20 febbraio 11, 21:58 | #56 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
Citazione:
ma intanto molti mamba svampano ancora, lo xerun funaziona anche dopo avergli sparato
__________________ Brushless, what else? | ||
20 febbraio 11, 22:48 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
indipendentemente dal nome e dal blasone, anche se fossero affidabili alla stessa maniera, se davvero costano uguali la logica porta a scegliere indubbiamente mamba per il fatto (non di poco conto) che quest'ultimo offre un sistema di assistenza adeguato che mette al riparo da eventuali brutte sorprese
|
21 febbraio 11, 00:24 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si potrebbe dire che sono 2 ottimi prodotti ,che costano all'incirca uguale,fanno il loro lavoro egreggiamente. il mamba ha l'assurda sfiga di non potere essere toccato in pista a meno che uno non si porti un portatile . una volta ci si doveva solo fidare ed avere il coraggio di premere clik acquista per un prodotto cinese e sperare che funzionasse. ora non è più così. restando nel mondo nei nostri magici esc e motori brushless , possiamo dire che per via di affidabilità i loro prodotti ci hanno battuto pure qui. le loro esc come le ex ezrun abbasserano di prezzo ,già ora una 80A la porti a casa a 70euro spedita un leopard con 60 . altri 20 euro e si ricomincerà a fare il giochino che facevo 3 anni fa ,bruciavo una cinesata ,poco male 40 euro e la ricomperavo. garanzia ....no grazie a cosa serve? devo girare con il mezzo mica aspettare un coriere guardando dalla finestra. ora i loro prodotti non friggono nemmeno più.......ci hanno fregato tutto quì. ne prendi 2 e sai che dovesse mai cedere sei subito pronto a correre nuovamente . seguo anche un altro forum ,sono entusiasti di sto prodotto ,alcuni di questi sono a mio avviso piloti molto esperti che dicono di trovare il prodotto superiore al mamba monster. riguardo ai tekin almeno per me li trovo inutili ,sono fantastici ,ma assolutamente inutili ,perchè spendere il doppio per una cosa che va uguale e a volte spacca i rotori? ci sono soluzioni più costose ,esc più piccine e leggere ,motori apparentemente migliori ,sulla carta ma a volte non nella realtà. bè intanto parliamo di questi 2 ,io voto xerun pur avendo io stesso il mamba .....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 febbraio 11, 00:32 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
non so se può essere usata anche sul mamba monster, ma esiste la field link, è la program card castle, non è fighina come quella hobbywing, ma fà il suo sporco lavoro anche senza pc..
__________________ Brushless, what else? |
Bookmarks |
| |