Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 11, 02:46   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Anche io so di ESC mamba V3 che continuano a svampare, chiaramente senza motivo!!!!

RAGAZZI comunque quel che dice simo97 non si discute
:h ail:

Lasciamo perdere che è meglio e piuttosto parliamo di sto EZ run PRO 150A se qualcuno lo ha provato o sa se è uguale al vecchio con nuova custodia...
sono preferite prove e dati piuttosto che considerazioni!!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 15:15   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
visto ke parliamo di ezrun, ke ne dite di qst motore????? Eguagliera' il piu' blasonato mamba 2650KV.....

EZRUN-4065
2700 kv
40 x 65
5.00 shaft
19 outside shaft
4 poli
321 grammi
4.0mm Male connector
Icone allegate
ezrun la vendetta?-ezrun_4065.jpg  
Vecchio 20 febbraio 11, 16:11   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
oggi ho visto per la prima volta l ezrun 150A ( quello blu) e devo dire comodissimo programmarlo con l apparecchietto
altro che caste che devi per forza portarti dietro il pc

sono riuscito, grazie alle vostre indicazioni ad aggiustare la programmazione all esc di michele
Domandone:
una volta attaccato la programm card all esc compariva la scritta 1 MONSTER, non sono riuscito a trovare al voce BUGGY, esiste?

domandina:
l esc oltre all attacco usb ha pure un piccollo connettore tipo presa bilanciamento lipo
a che serve?

grazie
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 16:11   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
alla fine è sempre quello che gira, in tutte le salse, chiamalo ezrun, leopard o trackstar, ma secondo me è sempre lui..
Vecchio 20 febbraio 11, 17:13   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Davide B. Visualizza messaggio
Non avevo capito che parlavi di combo.
La quotazione di un combo hobbywing è intorno ai 230.
Riguardo alla qualità del combo, da papà di corridore, ovvero colui che "caccia i soldi", ho trovato l'esc resistente ad ogni tipo di sevizia... una 1/8 data in mano ad un bambino di 8 anni, run di 20 minuti in pista ad agosto alle 5 di sera con temperature mai sopra i 47 gradi, prestazioni competitive con tekin e mamba.
Il motore dato nel combo da 2000KV è un po' una cacchetta, in confronto ai tekin, che in più ha i sensori, ma sulla qualità dell'esc non c'è niente da dire.
A dire la verità, dopo un salto terminato su un palo di cemento, si è spaccato l'interruttore di accensione, ma è un danno veniale.
Quest' anno credo che il pupo passerà al tekin (credo il 1350/1400Kv) a 6S sensored sempre con quell' esc.
Peraltro, se devo dire, di mamba ne ho visto uno durare ben 3 secondi prima di svamparsi, senza neanche toccare terra. Oggetto nato male? Senz'altro, ma in pista di tekin sfatti ne ho visti parecchi, di mamba pure. Di Hype ed hobbywing ne ho visto uno.
Ma si è fumato perchè il pilota ha collegato le batterie al rovescio.
Quindi credo di poter affermare che la qualità sia una cosa mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooolto opinabile, e che, fondamentalmente, ognuno usa quello che gli pare.
A me, comunque, pare assurdo pagare di più per un esc che non ha affidabilità e prestazioni palesemente migliori di un hobbywing.

Che ultimamente diversi Mamba abbiano avuto problemi e' vero..
Però c'è anche da dire che il servizio post vendita della Castle è ai massimi livelli.
Se gli rimandi in dietro un regolatore partito, e non per colpa tua, te lo sostituiscono immediatamente, oppure provvedono alla riparazione ..
Con gli Hobbywing va un po' a culo. Te lo dico perchè ci sono passato sopra...
L'anno scorso a marzo presi un regolatore Xerun nato proprio male... andava da schifo già dopo 5 secondi di vita.. lo rispedisco al negoziante e ......... solo grazie ad un intervento di quest'ultimo sono riuscito ad averla vinta.. e tutta la procedura è durata ben 5 mesi !! Il servizio assistenza si rifiutava di riconoscere la garanzia perchè secondo loro mancava un'etichetta adesiva, segno evidente di una mia manomissione sul regolatore !!
Inoltre,altra piccola differenza tra Xerun e Mamba, è che il primo per poter sfruttare al massimo le potenzialità del regolatore deve muove un motore a sensori.
Anche diversi utenti , molto più esperti di me , si sono accorti che quel regolatore lì dà il massimo solo con sistemi sensored .
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 17:58   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
visto ke parliamo di ezrun, ke ne dite di qst motore????? Eguagliera' il piu' blasonato mamba 2650KV.....

EZRUN-4065
2700 kv
40 x 65
5.00 shaft
19 outside shaft
4 poli
321 grammi
4.0mm Male connector
l'ho comprato qualche gg fa, appena arriva ti dico.... ma posso compararlo solo col keda 2700
Vecchio 20 febbraio 11, 18:44   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio

EZRUN-4065
2700 kv
40 x 65
5.00 shaft
19 outside shaft
4 poli
321 grammi
4.0mm Male connector
martedì ti saprò rispondere.
Vecchio 20 febbraio 11, 19:12   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2010
se puo' essere utile,nel pomeriggio ho provato il 2700 marchiato leopard, l'ho mandato a 6s per 15 minuti, temperatura massima raggiunta 73 gradi senza ventola a dissi aggiuntivi peso del modello 3 kg circa rapporto totale 8
nik60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 19:44   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nik60 Visualizza messaggio
se puo' essere utile,nel pomeriggio ho provato il 2700 marchiato leopard, l'ho mandato a 6s per 15 minuti, temperatura massima raggiunta 73 gradi senza ventola a dissi aggiuntivi peso del modello 3 kg circa rapporto totale 8
ottimo rodaggio
avrà detto.... minc.... si inizia di brutto
Vecchio 20 febbraio 11, 19:45   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nik60 Visualizza messaggio
2700 a 6s, ma dove lo hai provato, su un lago salato quali sono le tue impressioni sulle prastazioni
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks