17 febbraio 11, 01:38 | #31 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Allora, forse continua a non capire io.... Ma i due esc linkati nella prima pagina del 3d supportano i sensori.... Di seguito le caratteristiche... Specification Model: XERUN-150A Dimension: 58mm(L) x 46.5mm(W) x 35mm(H) Cont. / Burst Current: 150A / 950A Resistance: 0.0002 ohm Suitable Motor: Sensored and sensorless brushless motors =>4.5T, KV<=3000 (Works with 4S Li-Po), =>6T, KV<=2400 (Works with 6S Li-Po) Battery: 6-18 cells NiMH or 2-6 cells Li-Po BEC Output: 5.75V/3A Switch mode built-in BEC Cooling Fan Working Voltage: 5V, max. 8V (The fan gets the power supply from the built-in BEC) Suitable Model: 1/5, 1/8 on-road, off-road, monster, Super powerful applications Features Compatible with all sensorless brushless motors and most of sensored brushless motors such as LRP, SpeedPassion, Novak, Etc. Seamlessly change to sensorless working mode when the sensor cable is broken. Excellent start-up, acceleration and linearity features. Built-in switch mode BEC has a powerful output to supply all the electronic equipments. Firmware can be updated through an USB adapter on the advanced LCD Program Box (Optional equipment). -------------------------------------------- Specification Model: EZRUN-150A PRO Dimension: 68mm(L) x 55mm(W) x 45mm(H) Cont. / Burst Current: 150A / 1080A Resistance: 0.0002 ohm Suitable Car: 1/5, 1/8 on-road and off-road cars / trucks for competitive race Suitable Motor: =>3.5T Battery: 6-18 cells (NiMH or NiCd) or 2-6 cells (Li-Po) BEC Output: 5.75V/3A of Switch mode built-in BEC Net Weght: 150g (without wires) Features Compatible with all sensorless brushless motors and most of sensored brushless motors such as Novak, LRP and Feigao Etc. Excellent start-up, acceleration and linearity features. 3 running modes (Forward only with brake, Forward/Reverse with brake, Forward/Reverse immediately). 4 steps of maximum reverse force adjustment. Proportional ABS brake function with 4 steps of maximum brake force adjustment, 8 steps of drag-brake force adjustment and 4 steps of initial brake force adjustment. 9 start modes (Also called "Punch") from "very soft (Level 1)" to "very aggressive (Level 9)". Multiple protection features: Low voltage cut-off protection / Over-heat protection / Throttle signal loss protection / Motor blocked protection. 8 steps of timing adjustment by software. You can even use this programmable item to adjust the timing value even for a sensored brushless motor. (Traditionally, you must turn the rear cover of the motor to change the timing value for a sensored brushless motor). Built-in switch mode BEC has a powerful output to supply all the electronic equipments. Firmware can be updated through an USB adapter (Optional equipment). Splash proof and dustproof. |
17 febbraio 11, 09:11 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
| sono d'accordo che il prezzo è molto simile(ss a parte, che in questo ambito i cinesi non li batte nessuno) ma se consideri che dagli states hai un buon 95% i probabilità di pagare dogana, mentre dalla cina siamo sul 40-50%, il prezzo aumenta di almeno 50 e a quel punto la differenza, per chi non è sfondato di soldi, si nota.
__________________ Brushless, what else? |
18 febbraio 11, 18:24 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: modena
Messaggi: 62
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l'unico motivo per comprare castle è sboroneggiare su curve e ammenicoli vari motori xerun mamba sono pari qualità esc mi sa che siano superiori gli xerun come qualità visto che i mamba monster continuano a svampare e non supportano motori sensored. indi alla fine si parla di aria fritta. ed infine parlandosi chiaro castle non è il top in nulla guarda le gare e capirai che è da cazzeggio. e cmq un esc si sceglie per tanti motivi on solo perchè è cinese o meno Ultima modifica di paolone86 : 18 febbraio 11 alle ore 18:32 |
18 febbraio 11, 19:34 | #34 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
i mamba v1 e v2 svampavano, se rimasto un pò indietro... che non supportano motori sensored ok, ma nell'off io non noto assolutamente nessuna differenza (esperienza provata) sboroneggiare nelle curve in che senso? @campe: le ss sono uguali, il problema che hai detto tu è giustissimo: la dogana. se hai culo non la paghi (io sono riuscito a non pagarla) però anche dalla cina la puoi pagare (al di là delle probabilità che poi possono variare. | |
18 febbraio 11, 19:44 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
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19 febbraio 11, 18:05 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: modena
Messaggi: 62
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sboroneggiare con le curve=divertirsi con le curve di gas freno su castle link. la v3 non svamperà ma o c'è tanta gente che è stata fortunata a farla arrivare ad oggi i modelli vecchi o mi continua a risultare il fatto che svampano più raramente ma svampano. saranno il top ma da più parti li si abbandona a favore di qualcosa di meglio team tekin ad esempio e cmq la combo xerun costa sui 150 senza program e conviene prenderla senza ed acquistare la program successivamente se prendi tutti i pezzi separati dal medesimo shop fai 140 a cui dovrai aggiungere 10 per la program. |
19 febbraio 11, 18:44 | #37 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
se compri il mamba oggi ti vendono il v3 mica il v1 ov2, no? dove lo trovi lo xerun a 150? | |
19 febbraio 11, 23:11 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006 Residenza: Mondovì
Messaggi: 103
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Non avevo capito che parlavi di combo. La quotazione di un combo hobbywing è intorno ai 230. Riguardo alla qualità del combo, da papà di corridore, ovvero colui che "caccia i soldi", ho trovato l'esc resistente ad ogni tipo di sevizia... una 1/8 data in mano ad un bambino di 8 anni, run di 20 minuti in pista ad agosto alle 5 di sera con temperature mai sopra i 47 gradi, prestazioni competitive con tekin e mamba. Il motore dato nel combo da 2000KV è un po' una cacchetta, in confronto ai tekin, che in più ha i sensori, ma sulla qualità dell'esc non c'è niente da dire. A dire la verità, dopo un salto terminato su un palo di cemento, si è spaccato l'interruttore di accensione, ma è un danno veniale. Quest' anno credo che il pupo passerà al tekin (credo il 1350/1400Kv) a 6S sensored sempre con quell' esc. Peraltro, se devo dire, di mamba ne ho visto uno durare ben 3 secondi prima di svamparsi, senza neanche toccare terra. Oggetto nato male? Senz'altro, ma in pista di tekin sfatti ne ho visti parecchi, di mamba pure. Di Hype ed hobbywing ne ho visto uno. Ma si è fumato perchè il pilota ha collegato le batterie al rovescio. Quindi credo di poter affermare che la qualità sia una cosa mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooolto opinabile, e che, fondamentalmente, ognuno usa quello che gli pare. A me, comunque, pare assurdo pagare di più per un esc che non ha affidabilità e prestazioni palesemente migliori di un hobbywing. |
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