Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 11, 13:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di madda

Data registr.: 07-02-2010
Cerchi per Truggy 1/8

Raga, vorrei cambiare i soliti cerchi che danno con le ruote già incollate, quelli chiusi per intenderci.Vorrei prenderne con le razze ( anche di colori diversi dal solito bianco ) ma faccio fatica su google a trovarne con esagoni da 17, avete qualche dritta da darmi?
Li metteri sul Truggy Caster F8T. Grazie a chi mi risponderà, buona domenica
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 18:19   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-09-2010
Immagini: 15
Invia un messaggio via Yahoo a andrea541970
Citazione:
Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
Raga, vorrei cambiare i soliti cerchi che danno con le ruote già incollate, quelli chiusi per intenderci.Vorrei prenderne con le razze ( anche di colori diversi dal solito bianco ) ma faccio fatica su google a trovarne con esagoni da 17, avete qualche dritta da darmi?
Li metteri sul Truggy Caster F8T. Grazie a chi mi risponderà, buona domenica
........................//////
guarda qui
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 19:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di madda

Grazie del link! Questi andrebbero bene, ora vedo se li trovo casomai anche di altri colori....sembra davvero non facile trovarli.
Vecchio 13 febbraio 11, 19:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andrea541970 Visualizza messaggio
........................//////
guarda qui
occhio controlla bene xche quelli originali hanno l'offset 1/2 .... che magari non ti tocchino .... magari sulla carrozza quando curvi
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 20:43   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di madda

Bravo Zan, hai ragione non ci avevo minimamente pensato.....ora sono fuori casa, poi controllo perchè comunque sui cerchi originali ho trovato montato gomme troppo morbide che non ho quasi mai usato, ora uso delle gomme Aka con i cerchi già montati che non mi danno nessun problema poi controllerò.....però porca miseria si trovano tonnellate di cerchi per ruote serie 40 esagono 23 e non riesco a trovarne per Truggy...
Vecchio 13 febbraio 11, 20:57   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
Bravo Zan, hai ragione non ci avevo minimamente pensato.....ora sono fuori casa, poi controllo perchè comunque sui cerchi originali ho trovato montato gomme troppo morbide che non ho quasi mai usato, ora uso delle gomme Aka con i cerchi già montati che non mi danno nessun problema poi controllerò.....però porca miseria si trovano tonnellate di cerchi per ruote serie 40 esagono 23 e non riesco a trovarne per Truggy...
non sono come quelli che piacciono a te ( e neanche a me) però quelli pro line con offestt 1/2 vanno bene e sono sicuro, poi ci sono altri cerchi anche belli ma hanno il diametro del cerchio + piccolo... li avevo cercati anche io,( anche l'estetica vuole la sua parte) se trovo il sito te lo mando
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 21:55   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di madda

Gentilissimo io intanto prosieguo la ricerca, buona serata
Rispondi

Bookmarks