Traxxas e-revo brushless manuale ita - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 11, 11:12   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2011
Traxxas e-revo brushless manuale ita

Salve come da oggetto essendo neofita sono preoccupato di aver rovinato le lipo 3s in quanto ho comprato l'e-revo brushless e senza verificare lo stato di programmazzione esc ho messo le lipo e ho fatto un po di danni alla carrozza e hai paraurti (ingestibile meravigliosamente impressionante ) .
Oggi finalmente avendo trovato un po di tempo libero (premetto che sono sposato 2 figli e 40'anni e tanto lavoro) stavo spulciano il forum e mi sono accorto che molto probabilmente l'esc non è già tarato non so .
Il manuale dell mezzo è in inglese esiste una versione italiana sia della macchina sia del mamba ??
Se si potreste indicarmi dove reperirla ?
E se c'è anche per il summit sempre 1/10 visto che ho comprato anche quello .

Grazie per l'attenzione
c6oc5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 12:12   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2010
da qui scarichi tutto quello che ti serve purtroppo in inglese,in italiano non so se c'è...buon divertimento....

Traxxas - E-Revo Brushless (#5608) - Downloads | traxxas.com

Ultima modifica di liut766 : 13 febbraio 11 alle ore 12:16
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 21:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da c6oc5 Visualizza messaggio
Salve come da oggetto essendo neofita sono preoccupato di aver rovinato le lipo 3s in quanto ho comprato l'e-revo brushless e senza verificare lo stato di programmazzione esc ho messo le lipo e ho fatto un po di danni alla carrozza e hai paraurti (ingestibile meravigliosamente impressionante ) .
Oggi finalmente avendo trovato un po di tempo libero (premetto che sono sposato 2 figli e 40'anni e tanto lavoro) stavo spulciano il forum e mi sono accorto che molto probabilmente l'esc non è già tarato non so .
Il manuale dell mezzo è in inglese esiste una versione italiana sia della macchina sia del mamba ??
Se si potreste indicarmi dove reperirla ?
E se c'è anche per il summit sempre 1/10 visto che ho comprato anche quello .

Grazie per l'attenzione
non sò se l'ahi comprato nuovo o usato, cmq di scatola c'è un foglio arancione o verde in ita x il settaggio, almeno da mè c'era, e da li puoi settare l'esc, su "auto lipo", ti consiglio, poi..... vedi tu.... altrimenti ti procuri una program card che c'è sia da collegare al pc, che quella da campo, per i vari settaggi anche di fino.... al limite senti se qualche tuo conoscente ce l'ha x darti una mano...
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 02:21   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
non sò se l'ahi comprato nuovo o usato, cmq di scatola c'è un foglio arancione o verde in ita x il settaggio, almeno da mè c'era, e da li puoi settare l'esc, su "auto lipo", ti consiglio, poi..... vedi tu.... altrimenti ti procuri una program card che c'è sia da collegare al pc, che quella da campo, per i vari settaggi anche di fino.... al limite senti se qualche tuo conoscente ce l'ha x darti una mano...
L'ho comprato nuovo ma il manuale e tedesco e inglese , potresti farmi una copia dei fogli in italiano magari in pdf ?
Grazie comunque
c6oc5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 09:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
io che per lavoro mi occupo anche di manuali d'uso e manutenzione, sò che per legge, assieme al prodotto deve essere fornito un manuale nella lingua del produttore e in quella del paese dove viene commercializzato. come mai qui in italia tutta questa roba(e non solo) proveniente dalla cina/america non hanno questi benedetti manuali in italiano?
Vecchio 15 febbraio 11, 09:31   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da c6oc5 Visualizza messaggio
L'ho comprato nuovo ma il manuale e tedesco e inglese , potresti farmi una copia dei fogli in italiano magari in pdf ?
Grazie comunque
mandami la tua e-mail che provo a mandarteli...
occhio però, se non l'hai mai fatto fatti dare una mano.... con quei suoni devi starci dietro.....x mè alla fine devi solo impostare il cut off su auto lipo x il resto lascerei i settaggi di fabbrica..
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 10:23   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2011
manuale in italiano e revo

Ciao ragazzi, sono disperato......
cerco il manuale per la mia e revo 1/16 in italiano qualcuno mi sa aiutare?
magari mandandomi una e-mail.... cardavide@hotmail.com

p.s. mi consigliate il voltaggio migliore da usare (rapportro prestazioni-stres componenti)per la mia e-revo?

che batterie usare (per piacere ditemi tutte le caratteristiche specialmente l'amperaggio)

grazie amici miei vi sono grato
cardavide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 10:43   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2010
posso fare una domanda davvero stupida. quasi ho vergogna. ma la mini e revo non 2,4 ha la retromarcia? anche a me, per piacere, il manuale in ita. avvcaserta@gmail.com garzie ancora.
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 11:38   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
il manuale dell'e-revo, quello che si può trovare anche sul sito(non quello della programmazione del mamba, per intenderci) NON ESISTE IN ITALIANO è inutile continuarlo a chiedere.
Vecchio 02 marzo 11, 12:16   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
posso fare una domanda davvero stupida. quasi ho vergogna. ma la mini e revo non 2,4 ha la retromarcia? anche a me, per piacere, il manuale in ita. avvcaserta@gmail.com garzie ancora.
dovrei averne una traduzione a casa.. dopo guardo

Bookmarks