11 febbraio 11, 20:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
|
Ragazzi oggi ho acceso per la prima volta il mio e revo ed a parte i beep iniziali del esc e della ventola.... è normale ca dai due servo si sente un rumore tipo piccola ventolina?Sono un neofita quindi nn so se è normale. altro problema:quando accellero proprio al minimo minimo minimo è normale ke nn parte e e come se giri a vuoto il motore? altro problema o curiosita:la luce del esc è fissa gialla e ogni tanto fa beep e diventa rossa xke? Scusate ma ho un altra domanda ma il freno dov'è? in pratica il manuale dice ke di fabbrica c'è impostato:RETRO LOCKOUT:la marcia indietro si innesta dopo due secondi di gas neutro.serve per proteggere la trasmissione da brutali inversioni di marcia. Ma se io sto andando a sbattere contro un muro come faccio? Ultima modifica di jari81 : 12 febbraio 11 alle ore 13:45 |
12 febbraio 11, 08:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| revo
ciao allora x i servi, prova a controllare se i leveraggi delle squadrette sono a posto ( nel senso magari uno è + tirato dell'altro) di solito di fabbrica esce con il leveraggio messo sul buco interno della squadretta, se vuoi avere un pò più di sterzo la sposti all'esterno, va bè poi ci sarebbe altro ma........... lo scoprirai ......
|
Bookmarks |
| |