11 marzo 11, 10:43 | #71 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
i motori non sono mamba ma sono dei NEU "cinesi". Il regolatore è Castle appunto il mamba. Purtroppo le correnti filosofiche del modellismo cambiano come cambia il vento .. fino a un paio di mesi fa mamba era considerato da tutti il migliore in assoluto ora è partita la corrente filosofica degli xerun o ezrun.. l'estate scora meglio di tekin non c'era nulla (finchè tutti hanno bruciato il loro). Mi ricordo qualche anno fa chi come me è partito con le 1/8 elettriche.. le prime conversioni ecc ecc che ci buttavamo a pesce sugli ezrun, economici e potenti .. mamma mia quanti falò ho visto. Allora io non difendo uno o l'altro ma a mio parere ci sono i pro e contro su entrambi .. senza contare che i prezzi si sono livellati un po tra i due. ORa è ovvio che ci siano più rotture tra i mamba se il loro numero è nettamente superiore agli xerun. C'è da dire che se ti si rompe un mamba hai pure un'assistenza se ti si rompe uno xerun .. boh chi lo sa.. ma capite il concetto se ci sono 100 mamba e se ne rompono 10 è la stessa cosa se ci sono 10 xerun e se ne rompe uno... Pertanto io eviterei di fare tanti sproloqui che ho letto in questo 3D . MAI PIU' Mamba o MAI più Xerun .. dietro alle rotture bisognerebbe anche verificarne il tipo (utilizzo, rapporti giusti ?, programmazione errata?) insomma capitemi ... alcune dichiarazione lasciano il tempo che trovano.
__________________ Ultima modifica di jari81 : 11 marzo 11 alle ore 10:46 | |
11 marzo 11, 18:16 | #72 (permalink) Top |
Guest
|
jari quello che hai scritto è giustissimo, ma io che tengo le mie cose in modo maniacale e che tratto bene esc, macchina, gomme, batteri, ecc. mi si è rotto comunque il mamba, è vero che sarò lo 0,0000001% nel mondo però mi si è rotto lo stesso. il discorso della garanzia è giusto, però se una cosa non si rompe non hai bisogno di una garanzia, no? non confondiamo mamba monster (esc) con neu-castle 2200 (motore) perchè i motori neu fino ad oggi si fanno ancora rispettare, cosa che il mamba monster oggi ha perso |
11 marzo 11, 18:38 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se leggete attentamente il forum notereste anche di quelli che hanno bruciato gli xerun e gli hobbywing in generale. E' il numero che è differente... qui sul forum sono più i possessori di mamba che di xerun e questo a numeri porta un inevitabile maggiore rottura di mamba che xerun. Purtroppo i "vecchi" modellisti che ne sanno veramente di queste cose non scrivono più qui anche stancati dalla ridondanza delle richieste e delle affermazioni della gente. Purtroppo chi ha iniziato con questo hobby qualche anno fa e ha bruciato più e più volte i MMM V1 e V2 potrebbero dire la loro sull'attuale affidabilità dei mamba V3. Poi tutto si rompe e non centra nulla essere maniacali nel tenere le cose ... tutto si può rompere e il più delle volte succede accidentalmente e inaspettatamente. Ovviamente ognuno è libero di dire quelle che pensa ed esprimersi liberamente su tutti gli argomenti... ma ogni tanto l'intervento di qualche saggio dell'argomento bastonerebbe alcune affermazioni che vengono scritte. ps: sto parlando in generale e non della singola discussione sia chiaro e non direttamente a te simone!
__________________ | |
13 marzo 11, 10:52 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
| elettrico
ragazzi ieri in pista a monsano bum di mezzi elettrici un signore con summit ed erevo. altri due ragazzi con buggy elettrici entrambe con mamba monster piu i due slash, nessun problema per tutti. I buggy elettrici se trovi uno che ha dito sono invincibili. (potenze esagerate) i vari OS REDS SIRIO sono una sciapata |
14 marzo 11, 20:51 | #77 (permalink) Top |
|
No sicuramente i fori non combaciano. Ma non c'è problema ho preso il telaio nuovo ed è quello che mi deve ancora arrivare insieme al supporto motore . quello in mio possesso è pronto per essere montato con differenziali pronti con olio e cuscinetti nuovi attendo con impazienza. |
23 marzo 11, 14:33 | #79 (permalink) Top |
| Finalmente!!!!!!!!!!
Ordine e pagamento e spedizione effettuati il 26/2 oggi è arrivato il pacco dal america ci ha messo un pochetto. ( Il primo pacco ci ha messo 8 giorni air mail ) Finalmente è arrivato il telaio il supporto motore e il porta esc . da Hong kong mi sono arrivati tutti i connettori e contemporaneamente qualche ventola di raffreddamento ( due per lo slash e una x il mamba sul motore.) Inizzia il montaggio della belva. |
Bookmarks |
| |