21 febbraio 11, 00:16 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
| ragazzi
allora con grande soddisfazione vostra ho trovato sti connettori ho preso gli EC5mm tipo quelli losi con corpo esterno blu. Poi visto che c'èro ho anche preso un caricabatterie hobbyking un alimentatore, due metri di cavo rosso e nero, un retraibbile e non ho trovato la ventolina x il motore pazienza sarà per la prossima volta. Ciao simo e un grazie a tutti appena arriva tutto vi stresso per il montaggio settaggio. |
21 febbraio 11, 16:13 | #43 (permalink) Top |
Guest
|
non ti preoccupare, siamo pronti alla tortura a me fa sempre piacere aiutare gli altri un pò inesperti nel settore (non che io sia un esperto, ma ho costruito la mia esperienza su questo forum sempre prima di comprare qualcosa e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto) |
21 febbraio 11, 22:30 | #44 (permalink) Top |
|
Sullo scoppio me la cavo benino ma sul elettrico non ne so niente. L'elettronica non l'ho mai studiata allora buio completo ho lo slash elettrico e mi è piaciuto, allora mi è venuta l'idea di elettrificare il buggy di riserva visto quanto andava lo slash. buon divertimento a tutti |
22 febbraio 11, 10:30 | #46 (permalink) Top |
|
Si sempre hot bodies d8 con motore boss (va da paura) e da poco ho preso un truggy mugen (1 sola uscità) da mettere alla frusta . come prima uscita non male me la battevo con i buggy (pista un disastro in allestimento) |
22 febbraio 11, 22:25 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
guarda io sto iniziando con l elettrico dopo anni di nitro il nitro puo andare a tremila ma mamma mia quanto è comodo e pulito l elettrico non è solo questione di velocità è tutto il pacchetto che è godurioso l unica speranza e che da qui ad un anno tirino fuori batterie ancora piu leggere delle lipo ma per me il nitro è bello che morto e non penso piu manco alle 1/5 a miscela |
23 febbraio 11, 00:57 | #50 (permalink) Top |
| nitro o scoppio
Ragazzi sono due cose diversissime il nitro è piu come si modificavano i motorini da ragazzi piu manuale. mentre per l'elettrico è piu professionale bisogna studiarci su un attimo. Io venendo dallo scoppio mi ha fatto un pò impressione guidare una macchina che non fa rumore ( ma vanno da paura ) No di hot bodies la mia non è la hara edition ma non pensate che la hara sia molto diversa ( so per certo che con quello che costa la hara io ne ho prese due piu una a pezzi x i ricambi ( che non mi sono mai serviti) ) Io giro con compagni con mugen e losi e tutta questa differenza in pista non la vedo. anche se la mugen è leggerissima e la losi una via di mezzo Un motore che va forte come il boss ancora non l' ho visto forse il reds21 ma costa un botto . |
Bookmarks |
| |