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Vecchio 20 febbraio 11, 21:56   #41 (permalink)  Top
simo97
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basta una che soffia.
per farla aspirare, basta che metti la ventola al contrario
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Vecchio 21 febbraio 11, 00:16   #42 (permalink)  Top
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ragazzi

allora con grande soddisfazione vostra ho trovato sti connettori ho preso gli EC5mm
tipo quelli losi con corpo esterno blu. Poi visto che c'èro ho anche preso un caricabatterie hobbyking un alimentatore, due metri di cavo rosso e nero,
un retraibbile e non ho trovato la ventolina x il motore pazienza sarà per la prossima volta.

Ciao simo e un grazie a tutti

appena arriva tutto vi stresso per il montaggio settaggio.
mauro_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 16:13   #43 (permalink)  Top
simo97
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non ti preoccupare, siamo pronti alla tortura
a me fa sempre piacere aiutare gli altri un pò inesperti nel settore (non che io sia un esperto, ma ho costruito la mia esperienza su questo forum sempre prima di comprare qualcosa e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto)
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Vecchio 21 febbraio 11, 22:30   #44 (permalink)  Top
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Sullo scoppio me la cavo benino ma sul elettrico non ne so niente. L'elettronica non l'ho mai studiata allora buio completo

ho lo slash elettrico e mi è piaciuto, allora mi è venuta l'idea di elettrificare il buggy di riserva visto quanto andava lo slash.

buon divertimento a tutti
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Vecchio 21 febbraio 11, 23:33   #45 (permalink)  Top
simo97
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perchè hai un'altro buggy?
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Vecchio 22 febbraio 11, 10:30   #46 (permalink)  Top
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Si sempre hot bodies d8 con motore boss (va da paura)
e da poco ho preso un truggy mugen (1 sola uscità) da mettere alla frusta .
come prima uscita non male me la battevo con i buggy (pista un disastro in allestimento)
mauro_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 22:18   #47 (permalink)  Top
simo97
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un mio amico mi ha fatto preovare la sua mugen mbx6 con motore boss solo rodato, un sola impressione:
CHE BESTIA!!!!!!!
andavo da paura pur essendo la prima volta con lo scoppio...
ma la HB D8 hai la versione hara edition?
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Vecchio 22 febbraio 11, 22:25   #48 (permalink)  Top
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guarda io sto iniziando con l elettrico dopo anni di nitro
il nitro puo andare a tremila
ma mamma mia quanto è comodo e pulito l elettrico
non è solo questione di velocità
è tutto il pacchetto che è godurioso
l unica speranza e che da qui ad un anno tirino fuori batterie ancora piu leggere delle lipo
ma per me il nitro è bello che morto e non penso piu manco alle 1/5 a miscela

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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
un mio amico mi ha fatto preovare la sua mugen mbx6 con motore boss solo rodato, un sola impressione:
CHE BESTIA!!!!!!!
andavo da paura pur essendo la prima volta con lo scoppio...
ma la HB D8 hai la versione hara edition?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 22:33   #49 (permalink)  Top
simo97
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ma io mi sono divertito con lo scoppio perchè me l'avevano già accesa e mi hanno dato solo la radio in mano, ovvio che poi la manutenzione è una rottura...
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Vecchio 23 febbraio 11, 00:57   #50 (permalink)  Top
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nitro o scoppio

Ragazzi sono due cose diversissime il nitro è piu come si modificavano i motorini da ragazzi piu manuale. mentre per l'elettrico è piu professionale bisogna studiarci su un attimo. Io venendo dallo scoppio mi ha fatto un pò impressione guidare una macchina che non fa rumore ( ma vanno da paura )

No di hot bodies la mia non è la hara edition ma non pensate che la hara sia molto diversa ( so per certo che con quello che costa la hara io ne ho prese due piu una a pezzi x i ricambi ( che non mi sono mai serviti) )

Io giro con compagni con mugen e losi e tutta questa differenza in pista non la vedo.
anche se la mugen è leggerissima e la losi una via di mezzo

Un motore che va forte come il boss ancora non l' ho visto forse il reds21 ma costa un botto .
mauro_72 non è collegato   Rispondi citando
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