18 febbraio 11, 20:24 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
si, anchio su una zippy 4s 5000 che poi ho venduto perchè era fuori misura avevo i connettori da 5,5mm, però quello che volevo dire era che vanno bene anche con i 4mm , anche perchè, in parecchi usano i 4mm per collegare esc al motore, me compreso. tra l'altro per le batterie uso i tanto screditati deams e per ora nessun inconveniente..... (spero di non essermi portato iella da solo)
|
18 febbraio 11, 20:49 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| esatto, per ora nessunissimo problema, tengo a precisare che non intendo invogliare a utilizzare cio che uso io, o a sostenere che i deams sia la scelte migliore ma mi limito a raccontare le mie esperienze, poi, sicuramente,i connettori più portano corrente e meglio è ma non sono sicuro che dei semplici deams facciano da collo di bottiglia
|
18 febbraio 11, 22:51 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
| ho trovato questi
per i deans ho trovato questi non costano niente.Ma quanti A supportano non c'è scritto che dite. 20 CONNETTORI DEANS ULTRA PLUG (10 M+10 F) + TERMORT su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo invece quelli che dicevo io sono questi e supportano 93A io ho batterie 3s penso siano sempre meglio dei traxxas. Connettore 4mm gold con protezione HXT - 10pz su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo se vanno bene i secondi menzionati prendo questi x ci abbino anche una ventola year racing. altrimenti devo fare due spedizioni. |
18 febbraio 11, 23:06 | #37 (permalink) Top |
Guest
|
scusa le batterie non le devi comprare da hobbyking? prendici anche i connettori no? se no vanno bene i secondi che hai linkato, ti consiglio anche 2 ventole year racing e un dissipatore speed passion (quello che supporta 3 ventole) così tieni il motore al fresco p.s.:ho controllato e non vendono il dissipatore che ti ho consigliato nel negozio su ebay dei connettori |
19 febbraio 11, 00:29 | #38 (permalink) Top |
|
La cazzata che ho fatto è che le batterie le ho a casa e i connettori ne ho solo due perche sulle altre due avevo messo i connettori traxxas. (poi quando li ho aperti non mi sono piaciuti allora voglio cambiarli.) ma i connettori traxxas quanti Ampere saranno? ma dici che li posso montare sono da 4mm ? e 93A bastano ? il dissipatore per il motore non occorre perche è integrato sul banchetto del motore mi occorre solo la ventola 30x30. Sulla esc la ventola è integrata. ultimi consigli spero i componenti sono in viaggio. |
19 febbraio 11, 10:19 | #39 (permalink) Top |
Guest
|
a giusto. il trok ha il dissipatore integrato dove ci avviti la ventola ma io te ne consigliavo due da mettere sul motore, non sull'esc una ventola che butta dentro l'aria e una che la butta fuori guarda, per i connettori io ti ho consigliato 5.5mm HobbyKing Online R/C Hobby Store : Polymax 5.5mm Gold Connectors (10 pairs/set) così stai tranquillo e li cambi solo sull'esc (se prendi le lipo che ti ho linkato prima) su hk con una sola sped (lipo+connettori) io li ho da 6mm perche mi è stato consigliato prima di sapere la grandezza di quelli delle lipo, se no li avrei presi da 5.5mm p.s.:dai un'occhiata e scegli quelli che ti piacciono HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hardware & accessories.>Wires & Plugs>Battery/ESC/Motor Plugs & Wire |
19 febbraio 11, 22:45 | #40 (permalink) Top |
| esc
Sulla esc è integrata la ventola. sul motore torks non penso si possa istallare attaccata al motore, perche a la cassa con dei strapuntini non è liscia. Poi il posto per mettere la ventola si trova sul castelletto porta motore e si trova sopra al motore Ci vorra una ventola che soffia oppure una che aspira. Le ventole si trovano che soffiano o che aspirano, oppure basta invertire i fili. |
Bookmarks |
| |