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Vecchio 08 maggio 11, 13:39   #121 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da mauro_72 Visualizza messaggio
Ciao Simo oggi ho visto le foto della tua mbx6 eco bellissima tutta lucida.
come disposizione dei pesi con la mia sono molto simili.
Ho visto che usi una sola lipo è migliore come peso?

Quanto pesa la mugen pronto corsa?

buon divertimento saluti
il vantaggio della doppia lipo è quando hai un layout diverso, con una lipo da una parte e una dall'altra, i pesi sono molto bilanciati, ma anche con il layout supercollaudato che abbiamo noi la macchina va bene.

la mia mugen pesa 3,6kg spaccati
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Vecchio 08 maggio 11, 23:22   #122 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
il vantaggio della doppia lipo è quando hai un layout diverso, con una lipo da una parte e una dall'altra, i pesi sono molto bilanciati, ma anche con il layout supercollaudato che abbiamo noi la macchina va bene.

la mia mugen pesa 3,6kg spaccati
La mia ha due lipo dalla stessa parte della tua . solo che sono messe in verticale.

come peso come stanno meglio 1 4s oppure 2 due s

Un mio conoscente fa gare con lipo ha 5s e non le cambierrebbe con niente a suo dire.

( si possono montare lipo diverse ( tipo una 2s insieme a una 3s ) forse ho scritto una gran cag..a
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Vecchio 09 maggio 11, 00:44   #123 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
il vantaggio della doppia lipo è quando hai un layout diverso, con una lipo da una parte e una dall'altra, i pesi sono molto bilanciati, ma anche con il layout supercollaudato che abbiamo noi la macchina va bene.

la mia mugen pesa 3,6kg spaccati
Simo ma come fai a dire che con due lipo , una per lato, il modello è più bilanciato ??
Per forza di cose il lato che ha lipo e motore sarà più pesante dell'altro.
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Vecchio 09 maggio 11, 08:30   #124 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Simo ma come fai a dire che con due lipo , una per lato, il modello è più bilanciato ??
Per forza di cose il lato che ha lipo e motore sarà più pesante dell'altro.
sempre meglio di un'esc e le lipo da una parte sola che fanno insieme ca. 600gr
contro i 350gr del motore e 60gr del servo.

però non sembra dare problemi di sbilanciamento

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Originalmente inviato da mauro_72 Visualizza messaggio
si possono montare lipo diverse ( tipo una 2s insieme a una 3s ) forse ho scritto una gran cag..a
se sono di identico amperaggio e identici C di scarica credo di si, o forse ho scritto una cagata anch'io

Ultima modifica di jari81 : 09 maggio 11 alle ore 10:13
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Vecchio 21 maggio 11, 16:59   #125 (permalink)  Top
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Siccome quà si parla di vorza ecc... ecc... ho mio cognato con questa macchina con cui non riesce a trovare la combinazione per rendere ma macchina guidabile (oggi impossibile tenerla ) non avendo il manuale (comprata usata) potreste indicarmi la configurazione originale degli olii sia differenziali che ammo e cosa consigliate se qualcuno la possiede ed è riuscito a trovare il setup potreste indicarmi i vari settaggi ??.
Grazie
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Vecchio 22 maggio 11, 02:27   #126 (permalink)  Top
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Possibile che nessuno ama questa macchina ?? nessuno ha trovato un buon setup insomma che devo fare fargliela vendere a mio cognato ??
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non penso che nessuno ami la vorza, è forse l'rtr migliore (forse), ma sempre di rtr stiamo parlando e con il prezzo al quale viene venduta ci si prende quasi un kit, per questo motivo mi pare di poter dire che cè pochissima gente in giro con questa macchina e quindi pochi consigli e poca esperienza da raccontare nei forum vari
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non penso che nessuno ami la vorza, è forse l'rtr migliore (forse), ma sempre di rtr stiamo parlando e con il prezzo al quale viene venduta ci si prende quasi un kit, per questo motivo mi pare di poter dire che cè pochissima gente in giro con questa macchina e quindi pochi consigli e poca esperienza da raccontare nei forum vari
In effetti costa un botto però considerata l'elettronica poi il prezzo forse non è troppo .
CMQ cerco informazione sul setup di questa macchina se trovate qualcosa per favore fatemi sapere.
Grazie
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non penso che nessuno ami la vorza, è forse l'rtr migliore (forse), ma sempre di rtr stiamo parlando e con il prezzo al quale viene venduta ci si prende quasi un kit, per questo motivo mi pare di poter dire che cè pochissima gente in giro con questa macchina e quindi pochi consigli e poca esperienza da raccontare nei forum vari
Ci si prende quasi un kit mi sembra eccesivo, la vorza in ita costa tra i 600e700€ per farti un kit ti servono 499€ in media per solo telaio hot bodies piu 300€ di elettronica mamba e 45€ di servo hpi piu kit di conversione o seno prendi la ve8
E se ti fai il calcolo passiamo il prezzo della vorza.
Poi come rtr é veramente ottima ci ho visto gente che la prende cambia la radio mette una bella 4s e va a far gare...
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Vecchio 22 maggio 11, 15:42   #130 (permalink)  Top
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Ci si prende quasi un kit mi sembra eccesivo, la vorza in ita costa tra i 600e700€ per farti un kit ti servono 499€ in media per solo telaio hot bodies piu 300€ di elettronica mamba e 45€ di servo hpi piu kit di conversione o seno prendi la ve8
E se ti fai il calcolo passiamo il prezzo della vorza.
Poi come rtr é veramente ottima ci ho visto gente che la prende cambia la radio mette una bella 4s e va a far gare...
infatti ho scritto quasi, per dare un idea, ad esempio la losi viene 649 completa anche di serno in omaggio, manca solo la radio e con tutto il rispetto per la vorza la losi è un altra cosa, per fare un altro esempio la caster costa molto meno e non è inferiore alla vorza, chi ha due soldi da spendere per un buon rtr va su quella ( caster) la mia non è una polemica, è solo un tentativo di dare una spiegazione a come mai non si trovano molti pareri o aiuti in rete sulla vorza, perchè cè molta poca gente che ce l'ha a differenza di altre macchine, poi che sia una buona macchina o meno è un altro discorso
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