![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
grazie ragazzi ,pomeriggi mi rimetto dietro fiducioso di riuscire nell'impresa. jari non mi ricordo il suo sito.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
ok ,vuole averla vinta lei ,benissimo lo faccio lavorare come decide lei però a 3s con 10t e pigno da 22!! mi tira via il 40% di potenza in retro ,allora la aumento io per lei ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
![]() Visto che lo vuoi proprio scassare vai a tentativi Ricorda che in giro ci sono due versione ,quella col disspiatore blu va a 2s,quella con il diss rosso va 3 s..occhio che il rosso ,nell erogazione della potenza, è un attimino brutale a 3s- Ne ho usato uno per tanto tempo,sui buggy h\l non riuscivo a gestirlo,mi sbriciolava-esplodevano letteralmente- le ruote con i 3900 ezrun al massimo dei giri..Un girono in spiaggia si squagliata la ventola bloccandosi...e dopo qualche minuti si è portata via anche il mio lansu personale ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
perfetto! ora si comincia a ragionare!! ![]() mi ci metto subito dietro e vado a tentativi. tra le altre cose ora ho perso l'opzione frenata ![]() gabrieleyaris ,se hai novità ti prego evitami inutili sofferenze....grazie ancora ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() | Citazione:
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
nessun tastino con il nostro ![]() ma ora mai ho risolto ,abbiamo cambiato esc ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: Catania
|
ciao a tutti. sono nuovo iscritto al vostro forum, anche se vi leggo da anni. sono da sempre iscritto su RCdrift.it con lo stesso nick, per cui qualcuno mi conosce già. ho da poco acquistato questo esc con motore clone ezrun cassalunga per il mio off. anche io ho dei problemi, nel senso che non capisco come diamine si entri nel setup visto che non c'è pulsantino. ho provato ad accenderlo tenendo premuto l'acceleratore e allora all'accensione emette 3 bip, ma poi non si capisce come fare a programmarlo. ho pensato allora che l'unica fosse via program card. ho visto che avete linkato questa HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King Programming Card for Car ESC ma siete sicuri che sia lei? l'utente che dovrebbe averlo programmato con questa, saprebbe dirci qualcosa in +? grazie e colgo l'occasione per salutarvi tutti. a presto. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
se posso ,mi permetto di dirti di lasciar stare in partenza ,nessuno c'è mai riuscito . se ti vuoi togliere lo sfizio dagli fuoco così smetti di pensarci. è una esc inutile ,senza freno modulabile ,fa schifo e va distrutta non c'è altro da fare. sono stato particolarmente fortunato ,l'ho barattata per 4 gomme buggy ,il rivenditore che è un lontano conoscente mi ha detto che dopo una sera di tentativi con tutto ciò che aveva in negozio la gettata nel cestino. tu fidati non ti ci mettere dietro o comperare nulla ,levagli i connettori e sbarazzatene.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |