26 agosto 11, 06:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2011
|
ma te intendevi quella da 140 euro circa!!!!credo che summit intendesse quello giallo e tu non hai ne risposto e ne confermato quello che dicevi,il solito convinto di rc!!!!!!comunque summit io l ho appena aquistata mi arriva tra una settimana se tt va bene e ti sapro dire per certo tutte i suoi pregi spero molti e difetti,spero pochi,premetto che ho appena dato via una e revo con novak 5.5 ma con batterie carbon 5400 fuse e regolatore rotto,mi sarebbe costato troppissimo ripararlo ed e' per questo che ho preferito adottare un nuovo orfanello!!!!!!!!!!!!!!!: fiu: :icon
|
09 settembre 11, 05:39 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2011
|
riflesso scusami se nn ti ho ris subito ma mi stavo divertendo con il nuovo orfanello.....NON MI SAREI MAI ASPETTATO CHE UN MODELLO DA SCATOLA rtr andasse cosi bene!!!!!!!!!ho soltanto dovuto utilizzare un caricabattrie serio,perche qll in dotazione fa ridere,e ho cambiato l olio a gli ammortizzatori mettendone uno da 50....un vero mostro importabile per la sua potenza,sara il motorebrudhless .c.he rapportato con modello 1.10 spara propio....ovviamente le plastiche non si possono paragpnare ad un traxxsas ma garantisco che la potenza e notevole!!!!!anke sul dritto asfalto la makkinetta tokkera i 80 km... |
Bookmarks |
| |