07 febbraio 11, 14:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Nuova robitronic e .... forse nuova era? Robitronic Vision 1/8 Brushless
Wow!! Its a Revolution Design
.!!?! S P E T T A C O L O !! indipendentemente dalla funzionalità o no é troppo bella quanto e come la durango, pero questa é in fibra di carbonio Durerà? o é meglio per le piste indoor? certo é proprio esile per risparmiare peso, ma quei perni supporto ammo che escono in fuori invece di essere all'interno dei braccetti? terrà? boh......pero mi sa che nel 2012 ce ne saranno delle belle!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
07 febbraio 11, 14:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è stupenda ,ma chi la porterebbe in pista off?? mi viene male a pensare al povero carbonio tutto graffiato o peggio spaccato. altra cosa ,la flessione del telaio? immagina spanciare di telaio su un doppio e sentire crak opppppssssssss
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 febbraio 11, 14:52 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | e' stata presentata a norimberga e devo dire che a colpo d'occhio è veramente molto bella.. sulle piste off .. beh in america dove corrono su terreni adatti (stile fiera di verona) si potrebbe pensare di usarla.. ma da noi sulle nostre piste con i ciotoli che escono fuori la vedo molto dura far durare il telaio ...
__________________ |
07 febbraio 11, 14:57 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
se noti poi hanno copiato il sistema durango per i differenziali, sospesi dal corpo auto, mentre i fermi delle lipo si aprono ad ala di gabbiano! Sembrerebbe che stiano andando, tutti quelli che stanno progettando auto elettriche e non semplici conversioni, verso un 2+2 o 3+3, da qui l'esclusione a priori delle specifiche motore+lipo a con celle dispare, a te culatello tanto care a questo punto un bel motore 1300kv con alimentazione a 6s e ti rimane l'autonomia per fare le gare con le scoppio in scioltezza!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
07 febbraio 11, 15:00 | #6 (permalink) Top |
| perché robitronic non ha mai prodotto auto ma soltanto rimarchiate e solitamente ha rimarchiato roba di poco valore almeno per il discorso automodelli, mentre ultimamente tra la distribuzione JQ e questa mi stà cominciando a piacere la sua politica!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
07 febbraio 11, 15:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dovrebbe essere una bella asse per via di rigidità. non mi intendo di carbonio ma so chè è un materiale poco flessibile . poi addirittura ha la parte sopra in carbonio ,cioè quel telaio proprio non deve flettere losi ed hyper sono delle giunghe questa mi pare l'opposto . quelle torrette saranno anche stupente ma rimangono molto sottili .....aspettiamo il giudizio di qualche nababbo che la compera poi vediamo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 febbraio 11, 15:52 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda qui: Toy Fair 2011 – Robitronic » Red RC – RC Car News)
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
07 febbraio 11, 16:12 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
per bellezza credo che sia la migliore... è spettacolare, la linea impeccabile (un pò stile durango) e i colori robitronic sono davvero belli certo quegli ammo fissati davanti ai braccetti li vedo male... anzi molto male anche le torrette ammo hanno supporti in stile durango. si sono inspirati all'1/10 touring ma non hanno calcolato che nell'off si prendono molte più botte... |
07 febbraio 11, 19:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
a me non convince proprio......sarà bella esteticamente,ma se quella machina incassa un paio di colpi le torrette le vedo male. sarà anche che non concepisco il fatto di usare 2 lipo separate.....il peso si bilancerà meglio ,ma il cambio lipo diventa lento e complicato ,senza parlare del fatto che ci vuole il doppio del tempo per caricarle se non si ha un caricabatterie con più porte. la durango ha scelto anche lei questa strada..... saranno gusti ,ma io preferisco la classica conversione con pacco batterie da un lato e motore dall'altro,mi sembra anche più sicuro.
__________________ Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv |
Bookmarks |
| |