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Vecchio 07 febbraio 11, 19:59   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
poi magari si rivelerà robusta, ma vedere gli attacchi inferiori degli ammortizzatori e come sono fissati i braccetti superiori ai portafuselli non da molta fiducia per essere una macchina da off
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 20:22   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
futuro

sarà il futuro??? boooooo.... bella è bella, bisogna vederla all'opera in svariate
sutuazioni x giudicare poi si vedrà......
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 21:04   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
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Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
a me non convince proprio......sarà bella esteticamente,ma se quella machina incassa un paio di colpi le torrette le vedo male.
sarà anche che non concepisco il fatto di usare 2 lipo separate.....il peso si bilancerà meglio ,ma il cambio lipo diventa lento e complicato ,senza parlare del fatto che ci vuole il doppio del tempo per caricarle se non si ha un caricabatterie con più porte.
la durango ha scelto anche lei questa strada.....
saranno gusti ,ma io preferisco la classica conversione con pacco batterie da un lato e motore dall'altro,mi sembra anche più sicuro.
concordo sulla pallosità delle 2+2 e della resistenza del modello di primo impatto, pero guarda che le 2+2 le puoi caricare tranquillamente in una porta basta comprare questa basetta: - HelyGo - Adattore Equal. EHR-2x3+2x2 TP/XH
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 21:06   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
la prima cosa da capire è per cosa sarà destinata quest'auto.

se la sua è una spiccata personalità indoor allora ci potrebbero essere anche vicini.

ma se nasce per essere buttata in mezzo a fango e polvere, a far a sportellate con le varie mugen, losi e kyosho prevedo tempi duri.. dubito che uscirà indenne anche solo dalla partenza...

in particolare mi riferisco a:

tiranti superiori: sono da 1/10 solo più lunghi
pance laterali in carbonio: decisamente fragili sotto ogni punto di vista, se una macchina ti arriva dentro hai polverizzato tutto.... per non parlare dei contatti con il terreno.. ci vorrebbero due pance nuove ogni gara presumo..

interessante l'adozione come durango dei differenziali apribili sul lato orizzontale, ma tutto mi sembra fuorchè robusta.

vogio dire, sarà anche un missile, peserà magari anche 2,8kg pronto pista, ma se ciò vuol dire non arrivare in fondo a una gara mi sembra un pò un controsenso.

d'altronde queste sono solo supposizioni, finchè non verrà commercializzata, se verrà commercializzata, possiamo discuterne quanto vogliamo..

se la venderanno prima o poi la proverò sicuramente..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 21:08   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio

ma se nasce per essere buttata in mezzo a fango e polvere, a far a sportellate con le varie mugen, losi e kyosho prevedo tempi duri.. dubito che uscirà indenne anche solo dalla partenza...

in particolare mi riferisco a:

tiranti superiori: sono da 1/10 solo più lunghi
pance laterali in carbonio: decisamente fragili sotto ogni punto di vista, se una macchina ti arriva dentro hai polverizzato tutto.... per non parlare dei contatti con il terreno.. ci vorrebbero due pance nuove ogni gara presumo..

interessante l'adozione come durango dei differenziali apribili sul lato orizzontale, ma tutto mi sembra fuorchè robusta.

vogio dire, sarà anche un missile, peserà magari anche 2,8kg pronto pista, ma se ciò vuol dire non arrivare in fondo a una gara mi sembra un pò un controsenso.
Quoto in pieno, anche le torrette ammo son esiline....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 00:01   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
al momento è solo un pezzo da fiera non un pezzo da gara, ma anche se pesasse 2,8kg pronto gara, se poi il regolamento prevede un peso minimo cosa si fa, la si piomba, il futuro quale sarà, 1/8 che diventano 1/10 è le 1/10 che si irrobustiscono e diventano 1/8 a chi vuole la prima compra la seconda e viceversa?:
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 09:45   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
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Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
al momento è solo un pezzo da fiera non un pezzo da gara, ma anche se pesasse 2,8kg pronto gara, se poi il regolamento prevede un peso minimo cosa si fa, la si piomba, il futuro quale sarà, 1/8 che diventano 1/10 è le 1/10 che si irrobustiscono e diventano 1/8 a chi vuole la prima compra la seconda e viceversa?:
beh pero quando si arriverà a piombare l'auto che allo stesso tempo é resistente, beh ci metterei la firma!
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 11:47   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-02-2010
Residenza: verona
Messaggi: 401
ciao......

mi collego alla vostra discussione oltre che per quotare quanto detto fino ad ora ,anche per aggiungere che i braccetti superiori si collegano con i fuselli tramite semplici uniball. Credo che in caso di contatto violento laterale o si rompe o piega il tirante superiore o esce l'uniball.Forse ci vorrebbe un sistema più affidabile.in ogni caso è proprio bella,sia che rappresenti un semplice (studio di fattibilità )prototipo sia che anticipi il modello effettivamente venduto in futuro.ciaooo
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 15:17   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Quello che non mi piace davvero e' il doppio pacco x via di praticita' di cambio lipo in gara oltre al fatto che mi trovo meglio a guidare un mezzo con pesi spostati all' ant. piuttosto che al posteriore come sembra intendano fare le case modellistiche.
X il resto concordo piu' o meno con tutti i dubbi finora espressi sopratutto sulle torri ammo e la tiranteria che sembra molto ma molto esile
Pero' a vederla e' davvero bellina....se poi e' pure resistente
rimandiamo i commenti finali a chi la mettera' alla frusta
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 19:49   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-07-2008
Residenza: Meda -MB-
Messaggi: 145
Veramente bella...
Così si potranno usare senza problemi le lipo del touring...
ando88 non è collegato   Rispondi citando
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