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Vecchio 20 aprile 11, 00:53   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di svitato#17
 
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
esagerato!facciamo 45 bassino...

mi devi far provare la tua comunque

Se ci riesci smonta avantreno e retrotreno metti tutto dentro una scatola togli anche i differenziali cosi come arriviamo in pista facciamo prima,già ti ho preparato dei pompanti by svitato per i tuoi ammortizzatori
nn ti preoccupare se si mischiano tutte le viti poi ci penso io a rimontare il tutto ok fammi sapere ciao
svitato#17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 08:23   #52 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da svitato#17 Visualizza messaggio
Se ci riesci smonta avantreno e retrotreno metti tutto dentro una scatola togli anche i differenziali cosi come arriviamo in pista facciamo prima,già ti ho preparato dei pompanti by svitato per i tuoi ammortizzatori
nn ti preoccupare se si mischiano tutte le viti poi ci penso io a rimontare il tutto ok fammi sapere ciao

ieri era tutta smontata, se me lo dicevi prima non la rimontavo

vabbè, comunque mi sono comprato l'avvitatore bosh un pò più grande del tuo, quindi ci metto un'attimo a smontarla

dimmi cosa devo smontare: tutto fino ai differenziali giusto?
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Vecchio 20 aprile 11, 15:36   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di svitato#17
 
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio

ieri era tutta smontata, se me lo dicevi prima non la rimontavo

vabbè, comunque mi sono comprato l'avvitatore bosh un pò più grande del tuo, quindi ci metto un'attimo a smontarla

dimmi cosa devo smontare: tutto fino ai differenziali giusto?
Hai presente quando una macchina è da montare di scatola? cosi deve essere senza che togli i braccetti ste cose insomma togli i differenziali e svuotali se ce la fai ant-post.centrale,l' ammortizzatori svuotali poi avantreno e retrotreno lasciali in blocco poi ci penso io,portati anche tutto quello che ti hanno dato dentro la scatola della mugen o-ring plastiche convergenza che mi servono porta tutto
svitato#17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 15:53   #54 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da svitato#17 Visualizza messaggio
Hai presente quando una macchina è da montare di scatola? cosi deve essere senza che togli i braccetti ste cose insomma togli i differenziali e svuotali se ce la fai ant-post.centrale,l' ammortizzatori svuotali poi avantreno e retrotreno lasciali in blocco poi ci penso io,portati anche tutto quello che ti hanno dato dentro la scatola della mugen o-ring plastiche convergenza che mi servono porta tutto
ciao, ma consigli di setup per abbassare il mio tempo nella pista a manziana che è di 58 secondi a giro???
già a 56 sarei contento!!!!
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 16:00   #55 (permalink)  Top
simo97
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ciao, ma consigli di setup per abbassare il mio tempo nella pista a manziana che è di 58 secondi a giro???
già a 56 sarei contento!!!!
guarda, da quando conosco Alain e mi da consigli ho abbassato il mio tempo da

52:200 (con supporto di Enzo)
46:320 (con supporto di Alain)

in qualifica ho fatto anche un giro in 46:200 con un testacoda in una curva, qunidi sarei arrivato sui 45...

voglio proprio vedere questo sabato cosa riesco a combinare se Alain mi cambia il setup
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Vecchio 20 aprile 11, 16:21   #56 (permalink)  Top
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ciao, ma consigli di setup per abbassare il mio tempo nella pista a manziana che è di 58 secondi a giro???
già a 56 sarei contento!!!!
Io a manziana giro il sabato di solito uno disponibile a darti qualche consiglio si trova se ci incontriamo ne parliamo ciao
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Vecchio 24 aprile 11, 23:53   #57 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
bheee,,,,,anke degli ezrun nn eravamo molto felici.....adesso cn gli xerun e' tutt'altra storia, se nn sbaglio.......
magari i silver arrow hanno la stessa storia.....sn da provare......personalmente ho avuto il 3.5 ed era da paura.........
salve a tutti ho letto tutta la discussione cercavo informazioni sulla mugen eco sui motori speed passion sono dei 2 poli vanno fortissimo sono liberi come lo scoppio in decelerazzione ma scaldano da paura quindi perdono effecenza subito e io i 2 poli nell'off li scarto...perchi parla di mamba losi o tekin credo che queste 3 ditte siamo al top come motori e metterei dentro i medusa ....

invece quel regolatore della speed passion silver arrows 2 e veramente buono la uso da un tot 0 problemi,regolatore mamba ottimo ma fa i vuoti in accellerazione non mi piace xcelorin losi neanche regalato ne ho uno praticamente nuovo su ebay,hobbywing davvero ottimi che poi non cambia niente con gli speed passion..

io ho losi eu elettrificata motore losi 2100kv e 1700kv mmm 2200kv esc speed passion e hobbywing 150a

ma aspetto con ansia l'esc ix8 lrp questo sara il massimo dell'evoluzione x buggy e truggy 1/8
vituslatino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 00:19   #58 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da vituslatino Visualizza messaggio
salve a tutti ho letto tutta la discussione cercavo informazioni sulla mugen eco sui motori speed passion sono dei 2 poli vanno fortissimo sono liberi come lo scoppio in decelerazzione ma scaldano da paura quindi perdono effecenza subito e io i 2 poli nell'off li scarto...perchi parla di mamba losi o tekin credo che queste 3 ditte siamo al top come motori e metterei dentro i medusa ....

invece quel regolatore della speed passion silver arrows 2 e veramente buono la uso da un tot 0 problemi,regolatore mamba ottimo ma fa i vuoti in accellerazione non mi piace xcelorin losi neanche regalato ne ho uno praticamente nuovo su ebay,hobbywing davvero ottimi che poi non cambia niente con gli speed passion..

io ho losi eu elettrificata motore losi 2100kv e 1700kv mmm 2200kv esc speed passion e hobbywing 150a

ma aspetto con ansia l'esc ix8 lrp questo sara il massimo dell'evoluzione x buggy e truggy 1/8
grazie per la info ma sei un pò OT
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Vecchio 25 aprile 11, 01:11   #59 (permalink)  Top
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guarda, da quando conosco Alain e mi da consigli ho abbassato il mio tempo da

52:200 (con supporto di Enzo)
46:320 (con supporto di Alain)

in qualifica ho fatto anche un giro in 46:200 con un testacoda in una curva, qunidi sarei arrivato sui 45...

voglio proprio vedere questo sabato cosa riesco a combinare se Alain mi cambia il setup

ora da 46320 a 45800 con quel servo che monti meglio di cosi nn puoi fare complimenti simo siamo nella strada giusta vedrai
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Vecchio 25 aprile 11, 01:40   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
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Ieri son riuscito a provare la mia Eco. Avantreno da paura, soddisfattissimo, a parte un po' di sovrasterzo. Premetto che al momento ho lasciato tutti gli oli (diff e ammo) di serie, come pure le molle, e che le bow-tie forse non sono le gomme indicate per la pista polverosa dove giravo e che venendo da una mbx6 convertita, temendo un po' il telaio più lungo della Eco, ho regolato tutti gli spessori dei braccetti inferiori e dei barilotti post per avere una macchina "tutta corta". Cosa mi consigliate per tenere più fermo il "culo"? Scoda troppo sia in rilascio che sotto gas.
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
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