20 aprile 11, 00:53 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ci riesci smonta avantreno e retrotreno metti tutto dentro una scatola togli anche i differenziali cosi come arriviamo in pista facciamo prima,già ti ho preparato dei pompanti by svitato per i tuoi ammortizzatori nn ti preoccupare se si mischiano tutte le viti poi ci penso io a rimontare il tutto ok fammi sapere ciao | |
20 aprile 11, 08:23 | #52 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
ieri era tutta smontata, se me lo dicevi prima non la rimontavo vabbè, comunque mi sono comprato l'avvitatore bosh un pò più grande del tuo, quindi ci metto un'attimo a smontarla dimmi cosa devo smontare: tutto fino ai differenziali giusto? | |
20 aprile 11, 15:36 | #53 (permalink) Top |
User | Hai presente quando una macchina è da montare di scatola? cosi deve essere senza che togli i braccetti ste cose insomma togli i differenziali e svuotali se ce la fai ant-post.centrale,l' ammortizzatori svuotali poi avantreno e retrotreno lasciali in blocco poi ci penso io,portati anche tutto quello che ti hanno dato dentro la scatola della mugen o-ring plastiche convergenza che mi servono porta tutto |
20 aprile 11, 15:53 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
Messaggi: 133
| Citazione:
già a 56 sarei contento!!!! | |
20 aprile 11, 16:00 | #55 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
52:200 (con supporto di Enzo) 46:320 (con supporto di Alain) in qualifica ho fatto anche un giro in 46:200 con un testacoda in una curva, qunidi sarei arrivato sui 45... voglio proprio vedere questo sabato cosa riesco a combinare se Alain mi cambia il setup | |
24 aprile 11, 23:53 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: modena
Messaggi: 1
| speed passion Citazione:
invece quel regolatore della speed passion silver arrows 2 e veramente buono la uso da un tot 0 problemi,regolatore mamba ottimo ma fa i vuoti in accellerazione non mi piace xcelorin losi neanche regalato ne ho uno praticamente nuovo su ebay,hobbywing davvero ottimi che poi non cambia niente con gli speed passion.. io ho losi eu elettrificata motore losi 2100kv e 1700kv mmm 2200kv esc speed passion e hobbywing 150a ma aspetto con ansia l'esc ix8 lrp questo sara il massimo dell'evoluzione x buggy e truggy 1/8 | |
25 aprile 11, 00:19 | #58 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
25 aprile 11, 01:11 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora da 46320 a 45800 con quel servo che monti meglio di cosi nn puoi fare complimenti simo siamo nella strada giusta vedrai | |
25 aprile 11, 01:40 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
Messaggi: 655
|
Ieri son riuscito a provare la mia Eco. Avantreno da paura, soddisfattissimo, a parte un po' di sovrasterzo. Premetto che al momento ho lasciato tutti gli oli (diff e ammo) di serie, come pure le molle, e che le bow-tie forse non sono le gomme indicate per la pista polverosa dove giravo e che venendo da una mbx6 convertita, temendo un po' il telaio più lungo della Eco, ho regolato tutti gli spessori dei braccetti inferiori e dei barilotti post per avere una macchina "tutta corta". Cosa mi consigliate per tenere più fermo il "culo"? Scoda troppo sia in rilascio che sotto gas.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
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