![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
dipende per quale categoria, 2WD o 4WD? solitamente si usano le Schumacher minipin GIALLLE RcSupermarket Gomme Schumacher MiniPin post. 2WD/4WD GIALLE U6608 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Schumacher Vendita Online con inserto azzurro RcSupermarket Inserto HARD WIDE Schumacher per gomme indoor 2.2'' U6669 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Inserti Vendita Online per il 2WD all'anteriore si usano le Stagger GIALLE senza inserto RcSupermarket Gomme Schumacher Stagger ant. 2WD GIALLE U6592 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Schumacher Vendita Online per il 4WD all'anteriore relative gomme: RcSupermarket Gomme Schumacher MiniPin ant. 4WD GIALLE U6607 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Schumacher Vendita Online l'usura di queste gomme è relativa, sono molto dure rispetto alle normali gomme da terra, comunque in genere con un treno ci faccio un paio di gare... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se parli di 1/8 ,io chiederei quali sono le gomme che tengono meno su moquette? ![]() ti stai buttando avanti hihi ![]() purtroppo il tessuto offre una aderenza esagerata per la grande scala ,quindi bisognerà girare con gomme finite per evitare anche danni ai differenziali. e quì voglio vedere gli himotisti con i differenzialini in zama ![]() se parliamo di 1/10 dovrebbe intervenire kola ,per spiegarci come funzionano le cose. anche se ,la soluzione delle gomme himoto almeno per me rimane la migliore . su moquette almeno ne ho provate abbastanza ma quelle dell'himoto 1/10 sono veramente eccellenti su questa superfice. ritornando in campo 1/8 ,la sensazione è quella di mandare un trenino elettrico a manetta in una curva....si ribalta che è un piacere . ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Comunque parlo di 1/16. Ho delle response pro morbide a micropin nuove. I pin microscopici si staccano solo a guardarli. Non vorrei sputtanarle sulla moquette. Se poi cè tutta questa aderenza non serve neanche parlarne, non mi servono. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
|
èèè già. a breve i video. ma dove c'è moquet basta sfoderare il missile x pro e via ,altro che 1/8 ![]() poi sai il craaaakkk craaaakkk tipico di ferrara(pista in moquette) delle 1/8 a me da un pò fastidio ![]() ![]() Citazione:
![]() per le gomme lascia metti degli scartini e gira con quelle. i pin non si usurano così in fretta come immagini ,l'asfalto a confronto e cartaabrasiva , grosso modo vanno giù come su terra.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di jari81 : 04 febbraio 11 alle ore 10:18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2009
|
:icon_rof Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
yes a lui l'anteriore ed il posteriore ed i suoi sono in acciaio pieno e pesano un macello. ti farò vedere che razza di ingranaggi monta. la mia 777 gli ha piallati alla 2° scarica(diff posteriore) mai usurati in 2 anni di piste off. anche bene non eravamo i soli che erano fermi per quel problema. calcola una cosa ferrara era una pista da 1/10 un budello intricato di curve ,saltini doppi seguiti da curve secche ,salti,frenate dinuovo salti..... i diff delle 1/8 erano incandescenti a fine scarica. per ovviare al problema si girava con lipo da una cella in meno del solito .... chi usava 4s andava a 3s chi usava le 3s metteva le 2s.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pista Su Moquette A Chiasso | Antonino | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 01 febbraio 10 12:27 |
moquette per pista 1/10. | culatello | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 26 | 26 gennaio 10 23:37 |
pista mini z moquette... | vipera95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 24 gennaio 09 11:12 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |