03 febbraio 11, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2010 Residenza: vercelli
| savage flux
ciao a tutti, ho appena acquistato il flux ed è fortissimo; per adesso unica pecca che non riesco a capire e che frena pochissimo o quasi per niente mentre la retro tutto ok. qualcuno sa aitarmi a risolvere stà pecca????? il libretto delle istruzioni non e in italiano qualcuno sa dove posso reperirlo ?????? ciao e grazie in anticipo |
05 febbraio 11, 17:02 | #4 (permalink) Top |
|
ho tradotto il libretto ed ho pravato ad sincronizzare la radio con l'ESC ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Da quel momento all'accensione del ESC non emette più ne suoni ne lampeggi vari cosa puo essere successo???????? Spero che non si sia bruciato niente ...... qualcuno puo' aitarmi???? |
05 febbraio 11, 21:50 | #5 (permalink) Top |
User |
Ma li arriva l'alimentazione?? Cosa hai toccato?? L'hai comprato in italia??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
05 febbraio 11, 22:02 | #6 (permalink) Top |
|
comprato su ebay in inghilterra, appena preso provato ma aveva problemi perchè non frenava e si fermava subito non andado ne avanti ne indietro. Premetto che il segnale arriva perche il servo dello sterzo funziona sepre rispondeva bene ai comandi. Avendo le istruzuioni in straniero ho pravato a sincronizzare l'ESC e la radio a tentativi non ottenendo rilsutati. Ora che ho tradotto il manuale l'ESC non da più segni di vita. Ma l'ESC si può resettare senza l'ausilio del cavo USB ??????? |
05 febbraio 11, 22:08 | #7 (permalink) Top |
User |
Era usato?? Senza l'usb non si fa noente
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
06 febbraio 11, 10:10 | #9 (permalink) Top |
User |
Cerca dalla tue parti un negoziante e portali tutto e dilli di aiutarti é lunica perche cosi in astratto potrei avere mille ipotesi
Bookmarks |
| |