03 febbraio 11, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| Maverick Strada XB EVO S Brushless
Ciao a tutti, ho acquistato l' automodello nel titolo e deve arrivare a giorni. Siccome cercando nel forum non ho trovato niente vi chiedo: qualcuno ce l' ha? Com' è ? Rispondete con qualsiasi info vi venga in mente. Grazie |
06 febbraio 11, 20:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
Il titolo poi non aiuta, non è stata fatta nessuna domanda
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
07 febbraio 11, 23:33 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
| Citazione:
di solito conviene chiedere prima e poi acquistare. vuol dire che ci farai una bella recensione con relative foto dopo un po' che la usi...buon divertimento... | |
07 febbraio 11, 23:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008
|
Ciao, prima di tutto hai sbagliato, hai messo post nella sezione dedicata ai fuori strada,forse per quello non l'hanno vista! Comunque l'ha presa mio amico, non e' male come entri level, ha un po' di giochi vari,ma sembra robusta, e' quella brushless o normale? |
07 febbraio 11, 23:42 | #9 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Hai ragione a dire che non ne so niente ma appena l' ho vista l' ho voluta subito e a detta di due negozianti è una buona macchina per cominciare. Le foto le posso fare subito ma la recensione non credo perchè di automodelli non ne capisco proprio niente. Citazione:
E poi nessuno di quei 100 che ha visitato ne ha mai sentito parlare neanche per sbaglio magari della xb vecchio modello? Che giochi vari? Io ho preso la brushless, speriamo bene. | ||
Bookmarks |
| |