08 febbraio 11, 00:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2008
| Citazione:
Come gichi (naturalmente mi riferisco alla TC) intendo quelli delle ruote. Mi sembrano eccessivi... | |
08 febbraio 11, 01:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Torino
|
Io ho un Maverick MT EVO preso versione Brushed e montato EZ RUN 9T , non vorrei sbagliare ma questi mezzi vengono commercializzati con diversi nomi HSP Amax Himoto RK , per divertirsi vanno + che bene poi sono già cuscinettati ed hanno trasmissione e diferenziali in metallo. Io ho preso la versione base poichè volevo un moster senza spendere molto per provare l'off road ( provengo dal touring 1:10 ) , sono RC anche abbastanza robuste , ho preso un sacco di botte e per ora tutto ok ... |
08 febbraio 11, 01:57 | #13 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Il fatto che sia robusta come marca mi conforta, è la prima volta che guida un' auto RC e non so nemmeno io quante botte prenderà. | |||
08 febbraio 11, 20:26 | #14 (permalink) Top |
|
Beh è arrivata ed è veramente una forza. Però ho trovato assieme ad una chiavetta per smontarla un pezzo di plastica sottile e lungo e dei semicerchi di plastica, a che servono queste ultime due cose? |
08 febbraio 11, 20:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
| Il pezzo di plastica sottile e lungo e quello in cui ci devi far passare la cordina nera che troverai sicuramene raccolta sotto la carrozzeria, per quanto riguarda i semicerchi non mi vorrei sbagliare ma si possono mettere alle sospenzioni e dovrebbero servire ad irriggidirle!! Comunque quando la provi facci sapere come và e se puoi posta qualche fotina |
09 febbraio 11, 12:57 | #18 (permalink) Top |
|
Primo girò con la batteria carica 1/3 e la macchina gira veramente bene almeno secondo me. Unica pecca forse da non sottovalutare è che ho perso uno di quei cerchietti in metallo che tengono da parte a parte un' asse dentro le ruote anteriori. Risolvibile con del ferro filato sottile o altri cerchietti acquistabili (spero) al negozio di modellismo... mi sa che dovrò prenderne tanti... |
20 febbraio 11, 15:41 | #19 (permalink) Top |
|
Allora... secondo, terzo e quarto giro ok. La batteria dura circa 15 minuti (forse più) sull' asfalto. Cmq a breve prenderò una zippy e vi saprò dire meglio come rende l' auto con una batteria seria. Durante uno dei giri l' ho sbattuta e ho piegato quel pezzo di metallo sulla punta dell' auto che regge gli ammortizzatori e i linkage delle ruote e con un paio di martellate è tornato come nuovo. Purtroppo è un metallo morbido e sicuramente si storcera ancora, volendo si può far realizzare di un metallo più resistente a poco. Nel complesso la macchina è abbastanza resistente (non agli urti eccessivi) e mi si è pure cappottata senza nessun danno. Le ruote però facendole girare a vuoto si gonfiano e non so perchè. Da profano degli automodelli direi che è un buona macchina per cominciare perchè 200 euro per una buggy 1/10 non credo siano tantissimi. Naturalmente solo per svago |
Bookmarks |
| |